|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Con lo Spark e CPUIDLE ora sto a 41°/53° Idle/Full (P4EE [email protected]) Con la Volcano 7+ stavo a 32°/36° Idle/Full (P4NW [email protected]) Secondo te qual'è meglio??? (per il P4EE intendo.....) Mi conviene tenero lo Spark o mettere la Volcano7+??? Grazie mille in anticipo! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Se con il Volcano7+ hai temperature piu' basse perche' dovresti essere in dubbio? Usa quello!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io lo dovrei montare su un P4Extreme Edition [email protected]... Tra i due secondo te quale conviene montare?? |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Milano (zona Ovest)
|
Scusatemi questa domandina semplice semplice....
ma che cavolo dovete overcloccare un p4, che è gia il massimo che si riesce ad avere, che intoppi potrebbe avere il pc, che senso ha oc un processore che va che è una bomba, qual è la inefficienza che dovete migliorare?????? Oppure è per divertimento o per sfide con l'hardware del vostro pc Io ho un pc overcloccato, ma per necessarie ragioni! (p2 333@66 portato a 500@100) Illuminatemi!!!! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
e cmq nonostante l'overclock, per codifcare un did in divx ottenendo ottima qualità ho impiegato quasi 12ore!!!
ho sentito che un p4 puo impiegare meno della durata del film stesso...... deve andare che è una bomba!!!!!! c'è sempre il mio post sopra da leggere |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti Ham P.S. Ma allora per il dissi??? Qual'è meglio?? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
ora capisco
altra domandina...... che procio mi consigliate in base rapporto qualità/prezzo? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
ma AMD o INTEL???
A me han detto che gli athlon XP dell'AMD vanno una bomba e costano relativamente meno degli INTEL.... mi hanno consigliato un 2500+ o un 2600+...... LE PERSONE QUI PRESENTI CONCORDANO???????? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per esigenze personali io sono per Intel però |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
potrei sapere il motivo della tua scelta????
spero di non essere inopportuno.... :-) |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
effettivamente a me servirebbe soprattutto per questo...... allora meglio intel.... ma le differenze sono cosi sostanziali da giustificare la differenza di prezzo, oppure..................
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Re: Vorrei overclokkare un pò......
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Oggi sono riuscito a portare il procio a 3.7Ghz (le ram però la P4C800 me le ha messe a 3:2 in automatico! Come faccio a metterle 1:1??)
Comunque col SuperPI a frequenza di Default facevo 41, ora faccio 38", che dite è buono??? Saluti a tutti Ham |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti Ham |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque col SuperPI a frequenza di Default facevo 41, ora faccio 38", che dite è buono??? Saluti a tutti Ham |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
-Ybris Stealth (55€)
-Staffa SP4 (14€) -Sicce Idra 1300 (27.90€) -Black Ice Pro (40€) -Top Motor Medium 120x120 (9.90€) -Griglia 120x120 (1.80€) -Tubo Cristal 4 metri (5.60€) -Keops Chipset 650 (37.90€) -Vaschetta AquarYs (36€) -Totale (228.10€) Che ne pensate come raffreddamento a liquido?? E' meglio un sistema del genere o un Lunasio OC3000?? Saluti Ham |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.