|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
io sono interessato se perfette
2000xp 1800xp fammi sap. il prezzo s.s. incluse
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
il 2mila in particolare
oltre ai 1700 e 1800 miei di sicuro
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ora che ci penso me ne servono 3 perchè un mio amico ha bruciato il mio vecchio 2000 e gli serve un procio.. ora è con un duron 800
fammi un prezzo per 3 thorougbred 1700/1800 spese incluse e concludiamo subito !! è urgente
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Fermo
|
cstrike io vorrei rispettare la coda come sarebbe giusto fare, prima devo avere la conferma o la rinuncia degli altri.
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
visto l'interessamento di tutti, vi posto i prezzi di ogni singola cpu, con le varie sigle, e le foto questa sera se faccio in tempo.
cmq lo stock lo posso vendere anche a pezzi singoli, sconto sul prezzo per chi li acquista tutti. |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
se uno li prendesse tutti mi sembrerebbe un po' scortese visto che lo farebbe sicuramente per rivenderli.. (a meno che qualcuno non abbia una lan di 20pc in casa
antwal tu entro quando potresti spedirmi i proci? fammi un prezzo per 3 thoro
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
WALTER
IO PRENOTO TUTTO A MANO.... boh vedi tu, secondo me è meglio testarle |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
scusami ma quello che ne faccio dei proci non penso riguardi a nessuno.. cmq potrei avere anche amici che aspettavano l'occasione...
mi sono messo in coda per la propsta 10 minuti dopo l'annuncio.. per il blocco..ora che il blocco si è espanso confermo mio interesse per il blocco...
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
coda blocco, ma se non vanno te li rimando
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
xxAndreAxx, io se qualcuno venderebbe uno stock di 50 CPU P4 o P3 le prendere subito, ma non per rivenderle, ma per usarle visto che a casa ho 7 PC Workstation e 2 Server.
ha se qualcuno di voi avesse uno switch minimo 4 porte 10/100Mbps o un router per ISDN "marche tipo NetGear o Zyxel" scambio le cpu con questi xkè mi servirebbero |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
io ho un router dsl alcatel speed touch PRO
e un hub a 5 porte |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
fate come preferite. se rimangono 2 o 3 proci thoro li prendo io... saluti
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
luxo io sò che le cpu funzionano tutte visto che sono state smontate da pc funzionanti, però siccome mi è successo di aver dato ad una persona un Duron 750 che funzionava sulla mobo K7VAT Ver.2.0, a lui sulla sua Asus non funzionava, non sò qual'era il problema, però sò che ho dovuto ridargli i soldi è per questo che le vendo come da testare e non accetto nessuna lamentela se non dovessero funzionare.
Cmq se le prendi tu, sai che io le riprendo senza problemi, visto che devo venire a riprendere il monitor che ti avevo dato |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
non ti interessa router dsl + hub + conguaglio?
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
xxAndreAxx non ti preoccupare sei in coda.... per le cpu che mi hai chiesto.
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
noxius ho scritto tutto all'inizio del 3d, non accetto lamentele, le posso riprendere solo da chi conosco, ho da persone con cui ho già trattato. Visto che un utente già una volta mi ha imbrogliato qui sul forum.
Ps. che hub hai 5 porte, forse mi va bene lo stesso, fammi sapere anche il prezzo. |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ok se proprio non vanno tutte te le rimando,
se vuoi io ti spedisco hub e router in anticipo, no prob |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
risposto leggi sopra, non sono flash a scrivere
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
mi metto in coda per 2 proci qualsiasi basta che abbiano il bus a 133
se tocca a me mandami un PVT
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
scusa
però il router è dsl e dovresti procurarti un alimentatore universale perchè purtroppo non ho più il suo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.

Motorola Atrix + Lapdock