|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
La V1 non è una reflex in quanto ad ergonomia, ma dopo i primi 20 scatti ci fai l'abitudine e non noterai alcuna differenza con le altre compatte.
Con una batteria ci riempi giusto una MS da 256MB; con una carica fai circa 90/100 scatti con display acceso. Una seconda batteria fa comunque comodo; io sto pensando di acquistarne un'altra anche perché ho un x-drive da 30GB per cui ho autonomia di scatti praticamente illimitata. Ciao
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Toulouse
|
Grazie per le info
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: ROMA
|
concordo, io ho una ms da 256 ma 2 batterie e in effetti è piu per sicurezza che altro finora ho sempre riempito la ms con 1 batteria...
è pur vero che faccio foto di giorno e senza flash nei miei reportage quindi non so se con uso di molto flash le cose cambino
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
ciao a tutti siccome sono in procinto di un acquisto....che ne dite del paragone tra la sony e la casio qv5700???
sempre se ci può stare un oparagone... su una rivista che acquisto spesso la casio è indicata come tra le migliori a 5mp!!! grazie
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
grazie mille quindi sony
solo che quello che mi preoccupa è la batteria al litio!!! nn è che abbandona sul + bello!!!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è anche la possibilità di far funzionare la Sony a batterie stilo ricaricabili tramite un involucro esterno, ma è tutto molto empirico e non ho mai provato... se vuoi ti passo il link. Ciao
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se mi dai il link ci dò uno sguardo!!! cmq la sony l'ho trovata a 390euro in germania...solo che nn ci capisco nulla di tedesco e nn posso ordinarla
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Anche io l'ho trovata a questo prezzo in germania, non capisco una mazza di tedesco ma la comprerò comunque, usando un traduttore automatico...più che altro non conosco nessuno che ha comprato proprio sul sito di cui sto parlando (non so se posso postare il link) e non ne conosco quindi l'affidabilità.
Facendo due calcoli per la v1 + seconda batteria + memory stick da 256 Mb + spese di spedizione dovrei pagare 512 euro. Non ho neanche capito bene se la batteria è originale o meno (27 euro), dalle immagini sembrerebbe di sì, nella descrizione non dice nient'altro... Se si può fare posto il link, così mi spiegate anche se la batteria è originale e se vale la pena acquistare lì... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
stilo vs batteria proprietaria compact flash contro memory stick colore nero comunque anch'io credo che grossomodo si equivalgano. personalmente preferisco un'ottica piu luminosa tuttavia c'è da dire che la sony ha lo stesso rumore della casio (circa) ma al doppio degli iso, quindi in parte riesce a sopperire alla carenza di luminosità dell'ottica. a suo tempo scelsi la casio. motivazioni: Compact Flash vs Memory stick. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
http://www.eurodatec.de/product_info...roducts_id=106
Non è il prezzo migliore di tutti, ma la batteria aggiuntiva costa solo 25 euro, anche se non ho capito se è originale... Da Pixxass il tutto verrebbe circa 580 euro (batteria=55 euro |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Questo è il link per costruirsi il pacco batterie esterno (molto utile d'inverno).
Qui ad esempio trovi la batteria non originale a meno di 19€ più spese. Ciao
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
grazie del link
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Io sto per comprarla da PixMania sinceramente e costa 452€. Se conosci qualcuno che la vende a meno mi posti il link? @teod: ma la f717 è cosi superiore alla "nostra" dsc.v1?
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
Avevo pensato di prenderla su Eurodatec perchè tra fotocamera, batteria e memory stick da 256 Mb avrei pagato poco più di 500 euro, mentre altrove mi sarebbe venuta quasi 600 euro (per non parlare dei prezzi in Italia Tra oggi e domani penso di ordinarla, magari faccio da "cavia"... |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena
|
ma è meglio una ixus 500 o questa sony, non ho ancora capito...
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
secondo me "la migliore" in assoluto non esiste. dipende da "gusti", esigenze, ed altro, per me ad esempio è conveniente prendere una sony perchè 3 mesi fa mi è stata regalata una Memory Stick Pro dda 256.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.