|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
almeno una notizia buona su 4..qui da me ancora niente |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
vabbè, meglio che taccio sulle poste, io tra un pò mi devo far spedire pure le cartoline in raccomandata se non voglio che vada persa...
Pure le bollette si perdono, la telecom mi ha staccato il telefono perchè non avevo pagato. Ora ho fatto tutte le domiciliazioni bancarie per risolvere almeno questo. Ieri le poste dicono di essere passate a portare una raccomandata ma non c'ero (e sono stato tutto il giorno in casa... ho preso anche un pacco che arrivava con DHL) e non hanno neanche lasciato l'avviso. Sono dovuto andare io in posta con il numero di raccomandata a prenderla. Qualche mese fa con xketto85x ho avuto un disguido, il suo pagamento è andato perso, mi ha dovuto rifare un vaglia (grazie ancora). Prioritarie su prioritarie andate perse (anche delle semplici lettere da amici e amiche). Reclami su reclami fatti e MAI dico MAI nessuna risposta. Manco abitassi in culo ai lupi... PARMA CENTRO!!! |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ma come funziona io vado alla posta centrale con i numeri di riferimento vaglia e anche se on l'ho ricevuto mi danno i soldi?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.