|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
quindi sei tu a decidere chi deve votare la gente? ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
esattissimo. ![]() secondo me bossi ha avuto il merito di porre sotto gli occhi di tutti certi problemi esprimendo il pensiero e il malessere di molta gente. può stare antipatico o meno e nei toni spesso ha esagerato ma di certe cose è importante che se ne parli piuttosto che far finta di niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
stai descrivendo l'attuale centro-sinistra... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Se vi rende felici rivoltare le parole degli altri piuttosto che scriverne di vostre, gioite! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Io personalmente non ci credo. Ma a chi considera i suoi pezzi contro i berluscones alla stregua di sentenze depositate in Cassazione, qualche pensiero quella sua accusa dovrebbe pur suscitarlo. p.s.perdona l'inciso.. mi è venuto spontaneo leggendo l'espressione "pezze al culo" che è proprio quella usata da Travaglio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
sarò stupido ma avevo pensato la stessa cosa espressa da riaw... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
L'attuale centro-sinistra non aveva le pezze al culo, ma è nato già con la puzza sotto il naso. E inoltre non pensa neanche di avere soluzioni. O almeno è l'idea che dà. ![]() ![]() ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Re: domanda seria: cosa ne pensate di......
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
non si tratta di rivoltare le parole..... tu hai detto che in una democrazia questa persona non va votata. quindi chi decide chi va votato?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Varese
|
Da buon varesino cosa dovrei rispondere?
![]() ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: domanda seria: cosa ne pensate di......
Quote:
cmq è stato furbo a far leva su una certa fetta di popolazione e a farsi le alleanze giuste al momento giusto. quanto al federalismo, è già stato inventato altrove da un bel pezzo prima del suo arrivo.. lui all'inizio parlava di secessione, poi si è rimangiato tutto.. come tante altre cose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
i pezzaculusti sono per definizione adolfino e suoi Lotar (pomodori) pelati che avevano pensato di emulare il sistema politico-mafioso del cinghialone con annessi industriali e banchieri fazisti.
ma come il cinghialone veleggeranno come gli piace verso i lidi tunisini. il problema non è politico ma morale. e dal problema morale sono nate due cose : tangentopoli e la lega. per fortuna. purtroppo tangentopoli non si è estesa alla sicilia del nord. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Bossi è kome il Papa
totalmente inutile |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
difetto:uno che farebbe meglio a diventare milanista.
miglior pregio:l'utilizzo del mitico "Va pensiero" (sempre meglio di roba poser quali Bella Ciao e bandiera rossa e Arpicella)
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 12-02-2004 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
se bossi sta in politica, con il suo qi, la sua dialettica, ma soprattutto con le sue astruse e squinternate idee, penso che a questo punto in politica possa entrare chiunque, anche l'ultimo dei dementi o degli ubriaconi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
|
Quote:
beh, inutile no, altrimenti chi prenderemmo x il .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.