|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
e come lo faccio girare wc3 su un apple?
sarebbe stato perfetto con os microsoft a parte wc3 mi serve un sistema x86 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Se non lo sai esiste Wc3 per Apple!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
|
dicci xkè ti serve e potremmo stupirti
se però proprio vuoi un pc devi specificare anke x cosa ti serve e le caratteristiche minime (bluetooth e dvd sono "standard" o comunque semplici corollari...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Beh è un computer per lavoro, deve essere leggero e longevo di batteria, mi capita di stare fuori tutta la giornata e spesso è più comodo andare dal cliente con un preventivo multimediale che con centinaia di fogli di carta o anche solo per mostrare dei dimostrativi.
Il BT integrato per potersi connettere in GPRS anche dal cliente senza dover scomodare linee telefoniche o altro. Buona potenza di calcolo per compilare in C e Java, schermo dalla risoluzione nativa non troppo elevata per non perderci gli occhi. Me lo porterei dietro anche in vacanza per farci girare qualche film, il mitico WC3 e magari qualche altro giochino recente con settaggi grafici senza troppe pretese. Un paio di mesi orsono avevo visto un gioello di Notebook SONY commercializzato solo in giappone, dimensioni e peso irrisorie, buone prestazioni, design spaventoso tanto quanto il prezzo... Cmq a parte queste fantasie irraggiungibili, visto che non posso comprare 2 portatili, uno per lavoro e uno per sfizio vorrei qualcosa che sia prima di tutto uno strumento di lavoro e se possibile anche un intrattenimento. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Appoggio in pieno chi ti consiglia l'ibook!
Leggero Resistente Ben fatto Potente Bello Ottima batteria Ottimo schermo Mac OS X (altro che Windows) Lo uso da mesi e ne sono stra-felice: da dicembre 2002 non ho MAI dovuto fare un riavvio forzato. Al massimo crashavano singole applicazioni, e comunque molto di rado. MacOS X é di una stabilità eccezionale, non ha virus, integra la tecnologia Adobe PDF, é Unix. Sono finiti i tempi in cui il Mac era elitario ed irraggiungibile. Non ascoltare le dicerie del tipo "ma non ci funziona su niente", "non é compatibile" ecc. Per intenderci, Microsoft Office é nato su Mac. Al massimo ci emuli Windows con VirtualPC, se proprio vuoi. Unico vero limite: espandibilità della Ram fino a 640 mb (davvero un po' pochino). Altrimenti un PowerBook G4 12" o 15"
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
|
leggero lo è
la batteria è validissima ha il bluetooth ed un ottimo programma per la sincronizzazione (iSink) risoluzione 1024*768 (ottima penso su un 12") hai una piattaforma UNIX per lo sviluppo (e nn è poco) office c'è hai una macchina bellissima e potente, e farsi vedere dal cliente con un iBook fa colpo ah dimenticavo... per i giochini recenti senza troppe pretese c'è la RADEON 9200... scusa se è poco, ma spero ti accontenti
Ultima modifica di v3c : 12-02-2004 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
No, il Mac è da escludere, ripeto devo restare su una soluzione x86.
Ecco il Sony di cui parlavo: http://www.vaio.sony.co.jp/Products/PCG-X505/ Non è esattamente il solito VAIO. Ultima modifica di Karandas : 12-02-2004 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Non ti offendere ma è...........ORRIBBILEEEEEEE!!!!!!!
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
beh non è proprio brutto anzi
ciao |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Non è orribile e cmq non lo vendono qui in italia, però pesa 800g ed ha un un p4m 1,4 se non sbaglio...
non costasse quasi 4000 mila euro potrei provare a ordinarlo dal giappone Cmq son punto da capo, non so su che notebook x86 buttarmi |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
secondo me ti conviene aspettare gli acer 2010 oppure qualche altro modello, adesso stanno per uscire tutte i nuovi notebook con wifi G e schede grafiche molto potenti
ciao |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Raga, mi servirebbe un consiglio urgente per favore.
Ho visto il Pavilion ZT3010 a 1.399,00 €, a 100 € in meno rispetto ad un paio di settimane fa. Com'è il prezzo? Quanto dura la garanzia? Quanto costa una eventuale estensione di garanzia? Eur@nics offre qualche garanzia particolare sui notebook? Grazie e ciao!!
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.