|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ticino
|
giochi veloci
se finisci cosi in fretta (ne hai di tempo)i giochi prova senza trucchi e in modalità difficile, chiudi un solo occhio altrimenti il monitor come lo vedi.
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 870 QVO 2Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.pc 2 asus prime z370 p-II,cpu 8700k,16 gb ram,sd pc-e 2tb, rtx 3070 win 11 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Re: giochi veloci
Quote:
I trucchi non li uso e provo sempre le varie modalità... |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
x me...
black hawk down............
Oltre ai vari Moh ecc.... Ciauz. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Call of duty è ambientato nella seconda guerra mondiale?è piu bello di medal of honor?
E soldier of fortune invece che ambientazione ha? Medal of honor AA l'ho trovato bellissimo...una fedele riproduzione dello stupendo film "salvate il soldato Ryan"...che gran gioco ragazzi!!!!!
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
Ciao
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PORDENONE & ROVIGO
|
personalmente ti consiglierei, se non mi sono sfuggiti nei post precedenti
[FTI]-JamesRed >>> CamperONE<<< - www.fpsteam.it - FPS Italian Team Camper ufficiale per la zona di Pordenone e Portogruaro. Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
il secondo lo ho visto un po' in giro e non mi ha ispirato particolarmente... grazie! |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Come fai a lavorare, andare all'università e finire i giochi in due giorni? O non dormi mai o è impossibile. Cerca di frenarti, i capolavori vanno "gustati" con calma, solo così riesci a goderteli fino in fondo.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
2. Dormo dormo eccome 3. So che sarebbe meglio andare più piano, ma una volta iniziato proprio non riesco a non vedere subito la fine... Poi magari ci rigioco... 4. Cmq è un problema mio |
|
|
|
|
#31 |
|
|
Finora di quelli suggeritimi ho finito:
1. MOHAA Spearhead: secondo me piuttosto brutto, anche rispetto all'originale... Molte mappe in notturno (non si vede una mazza) e breve che più breve non si può (non mi è durato neanche un pomeriggio...). 2. Return to Castle Wolfenstein: molto bello, ma anche decisamente moooooolto difficile!!! Ho sputato sangue per poterlo finire... In una mappa credevo proprio di non riuscire a finirlo... Adesso proverò MOHAA Breakthrough e Battlefield 1942 con le espansioni |
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
RTCW difficile?
Bò, se ci sono riuscito io a livello difficile che sono una pippa Ciao.
|
|
|
#33 |
|
|
Difficile perché non sai cosa devi fare e dove devi andare... e le mappe sono piuttosto articolate...
In CoD e MOHAA ad esempio sai sempre cosa devi fare (TAB) e dove devi andare (bussola)... |
|
|
|
#34 |
|
|
finito anche MOHAA Breakthrough... semplicemente FANTASTICO! Se spearhead faceva schifo... un fiasco totale... questo è meglio di MOHAA stesso!
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Fatti Delta Force - Black Hawk Down, sparare agli "smilzi" con l'M4 "appeso" ad un little bird è una figata...
E dovrebbe essere uscita anche l'espansione Team Sabre. Bye
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Gioco molto sottovalutato ma a mio avviso molto bello.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.