| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#21 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Sep 2000 
				Città: Napoli 

| 

Quote: 

Il linguaggio di sistema "ufficiale" e' objective C e tutte le classi di Cocoa sono disponibili sia in objective C che in Java, questo almeno quando l'ho usato io su 10.1.3  | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#22 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jan 2000 

| 

Quote: 

Per quel che riguarda l'airport, mi serve assolutamente, dato che la mia università è piena di antenne sparse che danno accesso agli studenti alla rete universitaria (hard disk dello studente, connessione internet superveloce e tanti altri utili servizi)... Il bluetooth integrato mi farebbe comodo dato che ingombra di meno rispetto alla classica chiavetta e lo utilizzerei con il mio Sony Ericsson T610 per sfruttare la flat GPRS della Vodafone. L'hard disk ero quasi tentato di prenderlo da 60Gb, ma il costo troppo elevato mi ha frenato. Ci tengo molto infatti alla compattezza e alla filosofia "all in one" e dato che a 200Kb/s e oltre si scaricano molte belle cosette, fa sempre comodo avere un po' di spazio libero... La ram, come già detto la compro separatamente su internet che mi costa molto meno... Il negozio delle mie parti non mi ispira neanche un po' di fiducia e l'impatto con il venditore non mi è piaciuto neanche un po'... Mi è sembrato scazzatissimo e che volesse solo vendermi il portatile.....A SCATOLA CHIUSA!!! Mi ha detto che loro non fanno provare i mac dato che uno che viene la sa già quello che sta acquistando Giuro che non sto scherzando.... E alla mia richiesta di provare un Mac che avevano in negozio, mi ha detto che era una versione meno recente, e che comunque non fanno provare le macchine.... Insomma... è meglio girare alla larga da quel posto.... Il punto vendita più vicino come alternativa sarebbe a Udine (dove tra l'altro frequento l'università...), ma non so se sono competenti e soprattutto preferirei avere un po' di sconto in più.... Domani telefono a Milano alla Apple e chiedo delucidazioni in merito a tempi di consegna e modalità di pagamento... Vi farò sapere....promesso... Ultima modifica di aclock : 13-02-2004 alle 00:26.  | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#23 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Apr 2003 
				Città: iNapoli 

| 

ok benvenuto tra noi, restiamo in attesa! 

Ovviamente devi telefonare all'apple store, non alla Apple Italia eh eh eh 800-640846 

Felice possessore di Apple Powerbook 17'' 1 Gb RAM - iPod 15 Giga 3G - Mouse BT Macally - Router Wi-Fi Belkin - Classic I - Mac Color Classic - Quadra 950 - Mac LC - Mac IIci - Mac IIsi  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.