|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() Poi abbiamo affittato scooter e abbiamo girato quasi tutta l isola !!! Bella vacanza !!!! A parte gli inglesi ubriaconi .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() Cmq l'house mix non mi piace molto, preferisco quelle piu' soft... i primi cafe' del mar x me sono il top, ormai li so a memoria pero' ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
io ero proprio a s.antonio questa estate, non scorderò mai la sera il tramonto al cafè del mar, per tanti motivi ! ^_________^ il volume del cafè del mar che amo di più è in assoluto il 6, comunque sono tutti uno spettacolo !!! amo la musica chillout |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq i posti sono bellissimi ..... andrei volentieri a Palma di Majorca per vedere la differenza ...... ci sono stato ma ero troppo piccolino ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: A.S. Roma
|
Quote:
facevamo la stessa cosa solamente che noi avevamo l'appartamentino.........penso che nella mia vita non dimenticherò mai lo schiuma party dell'amnesia alla domenica sera, qualcosa di irripetibile.troppo bella....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rm
|
Quote:
CMQ che figata..avrei voluto visiatre anche a Formentera ..ma 4 giorni purtoppo sono troppo pochi..! ![]() In quale discoteca sei stato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
solo 4 gg ?? naaaaaa troppo pochi ! io sono stato 10 .
( le discoteche/club : il Pacha -l' amnesia -privilege -el divino ) gli inglesi mi hanno fatto veramente ribrezzo . Tutti e dico tutti ubriachi alle 9 di sera fino alla mattina dopo . Quando tornavo all alba c era gente stesa per terra sui marciapiedi o anche in mezzo alla strada . Poi il bello è che sono un sacco violenti e rissosi . mah che gente Cmq ora non tornerei ...... ![]() farei qualcosa di più ..... tranquillo diciamo !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rm
|
Quote:
![]() Veramente, neanche in Inghilterra avevo visto cosi tanti ubriachi!!! ![]() bhe se vuoi una vacanza di solo riposo e tranquillità, forse ibiza nn è il posto giusto..!! --ora è meglio nn parlare +di vacanze . ![]() ![]() PS = ti consiglio di andartene in America..precisamente in FLorida!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
a me piace molto il vol 5. ma poi sono gusti..
![]() mi piace molto anche "Bossa tres Jazz" |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Quote:
Che figata lo schiuma party incredibile fino alle 8.30 dentro all'amnesia wow ..e poi formentera....i chiringuiti (spero si scriva così) sulla playa con il sottofondo chillout....e le tipe....WOW Raga non vedo l'ora di tornarci..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prob quest estate andrò in spagna con il camper con amici ...... non ho mai fatto un esperienza con il camper e voglio farla ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() Al Buddha Bar preferisco un pelino di + la serie Café del Mar. A me piace la chill in generale, specialmente se fusa con la house o downtempo/breakbeat. Niente di particolarmente rumoreggiante, solo il ritmo della musica come sfondo per le mie faccende quotidiane. Per es. ora sto ascoltando i Tangerine Dream.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
scusate raga non sapete se esistono compilation mp3 in vendita, ho scoperto questa musica solo da poco e iniziare a collezionare ora sarebbe davvero hard, che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.