|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
100 Princo "for data" grade A... mi tocco le @@
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
Io li faccio con il mio fido Sony DRU-500A..
x Sidecar, 998, visto che anch'io se ti ricordi ne ho presi da te e sono andati alla grande!! appena fatti altri 3, impeccabili!! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
Quote:
e ripeto che con i princo mi sono trovato bene e sui dvd video A ME MEDESIMO vanno bene (meglio di altri) ripeto anche che ci sono vari tipi di princo ..alcuni vanno bene altri vanno meno bene.....(per sentito dire) io non mi sono mai curato di guardare che modello sono.... non metto in dubbio che alcuni si siano trovati male..... ci credo.... non sono certo qua a fare propaganda..... "aquistate i princo perche sono i migliori...the best" sinceramente nn mi frega niente questo è un forum dove si discute ..e io ho dato la mia impressione in base alla mia esperienza... ps..ndove trovate i sony a 1,4 ?? ....io li trovo a 2,5 euro l uno Ultima modifica di Aristocrat74 : 04-02-2004 alle 01:04. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
Data and Video però
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...sottoscrivo totalmente... ...e comunque anche il discorso delle partite di Princo "buoni" o "difettosi", almeno per quanto mi riguarda, mi fa decisamente optare per un'altra marca che possa garantire una percentuale maggiore di supporti privi di difetti...
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Provati a decine i Princo Grade A 4x fr data su master sony 500a. Mai un problema e nessuna incompatibilità rilevata anche masterizzando a 4x. I Ritek G04, se proprio si fanno esami del disco una volta registrato, comunque vanno meglio.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...proprio ieri sera ho buttato l'ennesimo DVD Princo che, a 2/3 del film, ha cominciato ad "impuntarsi" ed a bloccarsi...
Per la cronaca il suddetto DVD e' poi risultato illeggibile, allo stesso punto, anche nei drive del PC (Nec e Pioneer105) con il classico problema di "Ridondanza ciclico".... Mai + buttero' soldi con questa marca di supporti...
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
scusate ragazzi, mi uppo perchè è una discussione che mi interessa; dovrei comprare una campana da 100 di supporti buoni ed economici...
Ma davvero si trovano i Riteck o i Sony in Italia a 1,40€? Per cortesia, mi direste dove trovarli in pvt? Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Da quello che si legge
è provato che esistono Princo "buoni" e Princo "meno buoni".
Qualcuno suggerisce metodi empirici per capire se sono buoni o meno. TUTTAVIA io ho incontrato dei Princo "meno buoni" (di quelli che zompettano dopo i 3/4 "vestiti", almeno da quanto letto, da "princo buoni". ALLORA perchè io devo rischiare? oltretutto comprandoli "via internet" lo sai dopo come sono e anche se li riordini non hai la certezza che arrivino proprio della stessa partita. Ormai vado verso altri marchi (Ricoh e Ritek), qualche decimo di euro in più ma finora mai un problema! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
sono interessato anche io a sapere dove in italia
vendono i ritek 4x a 1.40€ io gli ho trovato come prezzo + basso 1.89€ x campane da 100 |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Volevo dire che mio fratello, con un lg a 4x, i dvd-r della princo li usa da tempo, circa un 150 usati fin'ora, mai un problema....
ciao
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi ma dove trovate i ritek a 1,40?
...mandatemi il link tramite messaggio privato...grazie |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ho comprato 100 dvd-r Princo 4x for data grade A PERFETTI!
Ho un liteon 811s e ho provato all'inizio dei Magnex 2x presi da essedi a 2.5€! sono venuti male .. non me li leggeva neanche il lettore dvd LG e il master stesso faceva fatica a leggerli!! allora ho provato sempre dei magnex 4x 2.9€!! ma niente un po' meglio ma stessi problemi!
poi ho trovato dei princo grade A 4x for data su ebay, 100 dvd 118 €€!!! altro che essedi ! ho provato un Verbatim 2x Metal Azo che costano tanto masterizzato sia da me che da un mio amico che ha un TX 4x niente il lettore dvd da solotto leggeva a scatti il film verso le fine.. l'xbox lo stesso e anche peggio il pc uguale insomma un disastro! Ho provato i Princo (i vergini che usano i marocchini in pratica,quindi indistruttibili! )masterizzandoci un backup di un film dvd!!!! PERFETTO! sia il pc che il lettore da salotto che l'xbox l'ha letto al volo! fino ai titoli di coda! perfetto! ero a bocca aperta! adesso ho capito perchè li usano i marocchini! sono indistruttibili!! ne ho già masterizzati 10 con filmati miei presi dalla telecamera e sono perfetti! letti da tutto! altro che magnex... byez |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
sono per caso i PRINCO Budget ????
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Breganze (Vi)
|
Masterizzati 50 DVD-R princo for data a 4x con un liteon 411 comperati in spindle da 25 pezzi a 1.45 euro cad. mai nessuno bruciato e tutti funzionanti (video e dati), venivano letti anche da lettori dvd da salotto molto vecchi...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Princo grade A
I princo da prendere sono quelli 1x grade A, sono con id: princo e sono col sopra bianco con le scritte nere dvd-r sp.120 min. general, che sono grade A, ve ne accorgete guardando il primo anello blu o a specchio vicino all'anello di plastica del supporto.Su tale anello blu prima della parte registrabile, trovate la scritta:
DVDRG-APD.Questi sono Grade A, notate G-A. Mai fallito uno.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
si, però...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.