|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quante posizioni utilizzi quando fai sesso? | |||
| 1, sempre la stessa |
|
4 | 9.52% |
| 1, ma cambio ogni volta |
|
5 | 11.90% |
| 2 |
|
6 | 14.29% |
| 3 |
|
7 | 16.67% |
| > 3 |
|
20 | 47.62% |
| Votanti: 42. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Le varianti le lascio a te che hai molta fantasia , meglio svolgere bene il compitino "classico"..... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
x alimatteo....solo lui capisce le sue battut€......
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Cerco di raccontare "pulita" la barzelletta del ketchup ...
Una ragazza ai suoi primi approcci col sesso, (R) confida alla sua migliore amica (A) : A . allora allora, come è andato ieri sera ??? R : bene bene solo che ... A: solo che cosa ?? R : dopo un po di tempo che eravamo li a sbaciucchiarci, lui mi ha chiesto di masturbarlo !!! A : ?!?!? E allora ?? gli vuoi bene o no ??? Chepproblema c'è ???? R: ma A: Be, è semplice : devi prenderglielo e agitarlo su e giù come si fa col ketchup per versarlo sulle patatatine ... R: Ahhhh... La sera dopo ritorna tuta in lacrime. A: ma che è successo ?!?! R: egh .. eravamo a sbaciucchiarsi come al solito .. A: si e allora ?? R: beh, lui mi ha chiesto di masturbarlo e ... A: eh ?!?!?! R: beh, io gliel'ho preso A: eh ?!?!?! R: (sempre piangendo A: eh ?!?!?! R: Dopo un po lui ha iniziato a dire, ansimando "più forte, più forte ...".. eh ... A: eh ?!?!?! R: e i ho aumentoato e ... A: eh ?!?!?! R: E lui asnsimava di + e ... A: eh ?!?!?! R: Eppoi mi ha detto, con voce sempre + strascicante "si , ora a 2 mani .... " eh .... A: eh ?!?!?! R: ed io così come col ketchup (mimando una mano stretta a pugno e l'altra a palmo aperto che la colpice ripetutamente dall' alto )... ecco penso che questa posizione potrebbe definirsi tranquillamente "SMAZZA CANDELA"
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Non me ne volere, ma x non conoscere la barzelletta del Ketchup, che è VERAMENTE bisogna proprio aver studiato dalle suore, dai frati e aver studiato dai gesuiti .... secondo il tuo metro di giudizio ovviamente :eheh: ..... .... ovvio che poi io scherzo..... come sempre .... e non ti voglio affatto provocare .... ma solo mi hai fatto troppo ridere con lo "smazza candela"
VAI FERRARI ! - 4 VOLTE CAMPIONI DEL MONDO !!! - Fletto i muscoli e sono nel vuoto ... Ultima modifica di Gyxx : 30-01-2004 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
x la barzelletta: ![]()
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Mi piace cambiare
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa ?
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la tua risposta era vaga , e lasciava spazio all'immaginazione......... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
manca l'opzione "... sesso?
"
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
cmq ritornando IT penso che volenti o nolenti si cambi 1 pò tutti posizione dato che soprattutto le donne tendono ad avere questo tipo di esigernza,almeno quelle che ho conosciuto io..... All'inizio è anche quasi fastidioso xchè 6 lì intento a svolgere il tuo dovere e appena fila tutto liscio si prende il ritmo e si inizia a creare qlcosa di + trac si cambia Ma poi ci si abitua e nn è poi così male |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.

.... 
bisogna proprio aver studiato dalle suore, dai frati e aver studiato dai gesuiti
.... secondo il tuo metro di giudizio ovviamente :eheh: .....
.... ma solo mi hai fatto troppo ridere con lo "smazza candela"
"
: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"