|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Xeriki71
Allora Come compri, compri bene. Il socket940 e' per Server/workstation e costano cosi tanto non solo per la RAM ECC ,soprattutto per le MB che sono a 6 layout il doppio rispetto agli ATHLON 754pin e 939pin e qundi costano di piu'. Ti conviene aspettare il socket 939pin che supportera'gli ATHLON64 dualchannel e gli FX con ram non ECC,e li si comincera' ha vedere la vera potenza pura. SALUTT & BAZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Xbenotto
Non per contraddirti ci mancherebbe,solo per far capire che INTEL sta parecchio indietro come tecnologia. http://www.tech-report.com/reviews/2004q1/athlon64-3000/index.x?pg=8 SALUTT & BAZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Fanno sul serio adesso se anche il moltiplicatore potesse essere............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Overdryve
Scusate non centra niente ma mi sapete dire perchè la mia asus 9800XT 256 dopo essere stata installata con i CATALIST 4.1 e anche con i precedenti,provando anche gli Omega non mi abilita la funzione di overdrive? Queste sono le mie configurazioni:
1) P4 3000,512.800 - ASUS P4C800 Deluxe - 1024 Mb DDR OCZ PC4000 CAS 2,5 - 2 HARDISK Western Digital RAPTOR a 10000 giri da 36 Gb in RAID 0. 2) ATHLON 64 3200 - ABIT KV8-MAX3 - il resto uguale alla prima. Spero che mi possiate aiutare perchè non so più che fare.Io avevo pensato perche l'ASUS non avendo seguito la referenc board di ATI i driver non la riconoscono come XP pur segnalandomi sia sul monitor primario che secondario XT.Un grazie anticipato a chi potra darmi delle indicazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
si scrive BARTON con la A, ancora oggi mi tocca vedere questi strafalcioni!!!!!
Che c'azzecca Tim Burton il regista di Batman???? e poi è così facile come nome, posso capire Throughbred... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
pero' burton e' piu' simpatico
![]() ![]() cmq AMD mi sembra stia lavorando davvero benissimo, gli sviluppi di Athlon64 sembrano davvero promettenti e tutto fila liscio e secondo i piani, a differenza dei prescott ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Andreakk
L'overdrive al contrario di come si crede non è solo nel bios della video ma anche nel driver e gli omega driver non credo implementino quella funzione...sinceramente non capisco a cosa serva mettere gli omegadriver sulla 9800xt dato che quella scheda è tirata già di default e mi pare che basti x fare tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.