|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
sono un fiero possessore di copia originale di "Cannibal Holocaust", il film più becero, insulso e stomachevole della storia del cinema
Blair Witch Project è una cagatina da educande |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
no dai, quella e' finzione... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
ma che c'è di così "brutto" da vedere? Non voglio vedere questo genere di film perchè poi ci rimango male......ma...che succede?
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
|
Quote:
senza contare che ultimo mondo cannibale, almeno nella parte iniziale e nei titoli di coda, specifica che il film si basa su di una storia realmente accaduta |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
immagina maiali sgozzati, scimmie cui viene aperta la calotta cranica, targarughe sezionate vive e squartate in più parti. naturalmente, con sangue che sprizza ovunque, interiora in bella vista e spasmi involontari degli animali ancora agonizzanti fico eh? |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Guardate anche "Make them die slowly" non e' altro che "Cannibal Ferox" vietato nella maggior parte dei paesi Mondiali credo piu' per la violenza sugli animali che per le scene crude, pero' ce ne sono a volonta'. buona macabra visione
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
basta solo che alla fine la carne venga mangiata, sennò è assurdo. non difendo questo, ma almeno non lo denuncio, anche perchè si tratta comunque di società primitive. Byezz
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
guarda che non ho detto nulla io
puoi anche risparmiarti la retorica in questa situazione - il problema se lo pone chi è più sensibile alla macellazione degli animali ancora vivi e guizzanti. fermo restando vedere una scimmia cui tagliano la fronte in due con un machete è sempre una cosa molto d'impatto, anche per chi è abituato allo splatter. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Registered User
|
Quote:
in una scena del film non nascondo che mi stava venendo nausea e conati di vomito, anche perche' non sapevo contenesse scene di quel tipo e non ero "preparato" secondo me e' anzi per certi versi un film "educativo" (documentaristico), proprio perche' reale, fa capire soprattutto le condizioni primitive e animali nelle quali vivono ancor oggi molte tribu' non evolute |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io mi ricordo vagamente di Cannibal ferox una sorta di fotocopia di Cannibal Holocaust.
per quanto riguarda C.H. io l'ho in dvd e onestamente no mi sembra così stomachevole... insomma sparano una fucilata ad un maialino ed uccidono qualche animale... sarà che io vivo in campagna e ho visto uccidere animali (maiali, conigli, pecore, galline, tacchini, etc etc) fin da bambino ma quelle scene non mi hanno fatto ne caldo ne freddo
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero sia falso!!!! cmq lo so ceh vedere una bistecca affetatta al supermarket è diverso, ma voi pensate a cosa è successo prima che quella diventasse una bistecca? cmq non volevo dar contro a nessuno sia ben chiaro. Byezz
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quelli a cui piacciono questi film dovrebbero farsi vedere....
da uno bravo!
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
insomma le scene con gli uomini sono ovviamente finte (a parte forse le scene delle fucilazioni che devonoessere immaigni di repertorio) e non perdo il sonno perchè ho visto Barbareschi che tira una fucilata ad un maialino (che poi è stato mangiato dalla troupe o dalle popolaizoni locali che facevano da comparse) Per quanto riguarda il dvd invece tecnicamente vedendo come era conciata la pellicola originale no si può che complimentarsi con chi ha effettuato il restauro del master... se questa cura la riservassero a tutte le edizioni in dvd...
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se uno spara ad un maialino per poi mangiarselo non mi sembra niente di male, d'altronde qui in campagna lo sgozzano ancora il maiale e poi ci fanno il salame, il prosciutto ecc... l'importante è che non sia per divertimento. Byezz
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda sgozzare i maiali meglio che stia zitto... che io in campagna ci vivo e se raccontassi quello che ho visto, e fatto
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
|
SOLO X FORTI DI STOMACO XKE IO CI STAVO RIMETTENDO LA CRESCITA!
ragazzi tutta finzione nei film! se volete in pvt vi do un link di cannibali veri e proprio... dove fanno vedere le foto di persone squartate e gente che si mangia altre persone... voi non ci crederete, ma io quando andai su questo sito ci rimasi proprio male solo al pensiero che si potesse arrivare a tanto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.