|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il Signore degli Anelli oppure Matrix? | |||
| Il Signore degli Anelli |
|
51 | 72.86% |
| Matrix |
|
19 | 27.14% |
| Votanti: 70. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
fermo restando che la miglior triologia, a mio parere (e per i miei gusti) è quella di Star Wars (i vecchi), aspettando la conclusione della nuova triologia, non vedo l'ora!! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
sia uno che l'altro fanno DEFECARE
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Matrix e' il manifesto di come si possa prendere un'idea buona e sfruttarla bene, poi stravolgerla e infine pisciarci copiosamente su
Ancora non ho visto "Il ritorno del Re" ma a parte il fatto che i primi 2 episodi mi sono piaciuti e non penso che il terzo possa essere da meno (anche perche' li hanno girati insieme, quindi il regista difficilmente si sara' rincoglionito col tempo come quello di Matrix), Matrix inteso come trilogia si autoesclude...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
questa è la classifica fino al 18/1: http://www.cinetel.org/classifiche/t...sp?codsett=372
pero' questa pagina di televideo la dice lunga: Record d'incassi per il terzo episodio del "Signore degli Anelli", in quattro giorni di programmazione. "Il Ritorno del re", nelle sale da gio- vedì scorso con mille copie, ha incas- sato circa 10 milioni di euro. Un record assoluto per l'Italia, secon- do i dati Cinetel,che considerano però solo il 74% del mercato. Monitorate 736 sale su 1.000, "Il ritorno del re", ha battuto il primato del precedente epi- sodio,"Le due Torri". Prima ancora, il record era del "Pinocchio" di Benigni. http://www.televideo.rai.it/nazional...ulture&tlv=164
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Matrix è stupendo, meraviglioso.....
....ma LOTR è mille volte meglio.... saluti, GreG
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
parlando solo e solamente di film e quindi non citando la + grande opera letteraria mai concepita dico matrix.
la trasposizione cinematografica del SdA fatta da quel ciccione di jackson non mi è piaciuta sotto troppi punti di vista. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Il Signore degli Anelli in assoluto.
Se il 2° e 3° episodio di Matrix si fossero mantenuti sullo stesso livello "qualitativo" del 1° forse, e sottolineo forse, sarebbe stato più arduo scegliere, ma alla luce dei fatti la trilogia diretta da Peter Jackson è un capolavoro assoluto.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
voto LOTR.
peccato x Matrix................il primo l'avrò visto 20 volte, il secondo ed il terzo una volta mi è bastata.............. |
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
LOTR è nato come trilogia, e si vede.
I 2 episodi di matrix sono nati puramente x far soldi e hanno cercato di ricamarci su x far venire fuori una trilogia, e si vede. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
matrix, a part il primo episodio... fa pena..
anelli.. good
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Lotr rulezz...secondo me l'ultimo il ritorno del re è uno dei più bei film mai girati supera i primi due episodi..Bellissimo l'esercito dei morti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.