|
|
Risultati sondaggio: quando passerete a amd64? | |||
quando usciranno mobo performanti |
![]() ![]() ![]() |
18 | 21.18% |
a giugno, sperando in un calo dei prezzi |
![]() ![]() ![]() |
14 | 16.47% |
appena si dimostreranno validi |
![]() ![]() ![]() |
36 | 42.35% |
mai!!! |
![]() ![]() ![]() |
17 | 20.00% |
Votanti: 85. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
intanto ho appena upgradato mobo ram cpu. spero tenga botta un anno e mezzo. e poi cacchio, tutto quello che costa fare un pc buono con un 64, dove trovo i soldi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma l'Amd64 si prende anche perchè è n'a bomba nel 32bit....non perchè si vuole un 64bit per chissà quale utilità....non è mica difficile da capire eh?
Lo sappiamo anche noi che ora i 64bit servono a poco ![]() Intanto ci sono anche quelli e quando esce Xp 64bit è pronto....mica male una Cpu così...
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
Sino ad allora li ritengo "inutili" (ovviamente sono migliori già adesso, ma non vedo la contropartita prezzo/prestazioni) ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
Per la cpu sono quasi sicuro del 3200+ ma la mobo? Chaintech? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Dato che AMD non produce altri processori a 32bit, se vuoi qualcosa di + potente non ci sono possibilità (oltre alla concorrenza, ovvio). Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sempre meglio il P4 che è sicuramente più veloce di AMD ed ha una tecnologia di nome Hyper Trading che è mooolto più utile dei 64 bit di AMD
In più i Prescott avranno 1 MB di Cache L2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con tutte le recensioni che ci sono online biosgna essere orbi per non capire come stanno le cose ora....figurati in futuro. Non ho detto che AMD vende le Cpu migliori del mondo,solo che quelle che produce ora spingono di brutto....ciò mi aggrada parecchio ![]() Ognuno compra ciò che ritiene migliore....ma non va a spandere cacca sui forum.....anche perchè poi dell'odore se ne accorgono tutti ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
pensavo verso l'estate ma visto che poi nn lo uso molto magari a sett
il tempo che i bios/PCB/driver maturino ![]() e che la controparte magari presenti qlkosa di valido BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Glemone - Friûl
|
prenderò Athlon 64 appena usciranno
-socket 939 e cpu a 009 micron (magari con controller DDR-II) e PCI Express ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Chi compra AMD deve per forza cercare di far cambiare opnione anche agli altri?
Io ho provato P4 e Athlon XP e per me il P4 va meglio, le prove sul campo sono diverse dai benchmark! Questa è la mia opinione e non avete il diritto di dire che è sbagliata, se voi la pensate diversamente io non dico mica che siete stupidi, come fate voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
anch'io ho provato tutti e due e devo dire che ho riscontrato parita' di prestazioni e stabilta'.Posso dirti invece che mi e' capitato di vedere P4 andar male ma non dico che va peggio,e' solo perche' era stato montato male o altro che lo aveva reso instabile. Poi pero' ho speso molto meno con AMD e questo lo devo riconoscere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quando la versione entry-level costerà quanto un corrispettivo AMD 32bit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: Loano (SV)
|
Quote:
e allora dovevi dire "secondo me intel è meglio", non "Intel è sicuramente meglio" ![]() poi sta frase le prove sul campo sn diverse dai benchmark mi sa tanto di ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Spero per ottobre/novembre...
che dite, sentirò la differenza di prestazioni??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
amd ha pensato anche di creare una cpu nativa 32/64 bit,non unicamente a 64 bit tipo Itanium (come ancora purtroppo molti pensano che sia).E tutto sommato i prezzi sono allineati alle migliori offerte di mercato,per cui non mi sembra che amd faccia pagare questa caratteristica esageratamente.Basta mettere a confronto i prezzi tra A64 e P4 (al 23 sett. 03 tra l'altro L'A64 3200+ appena presentato costava meno del P4 3.2). E' chiaro che per ora i 64 bit si usano solo in campo professionale (Linux,applicazioni server,web,DB,ecc.),ma siccome puo' lavorare fantasticamente in modalita' nativa a 32 bit ad un prezzo allineato come ho detto prima,non vedo perche' non pensarci se uno ha intenzione di spenderci sopra. E poi mi sembra che anche Intel inseguiva l'idea di implementare estensioni a 64 bit (Yamhill),per cui.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: Piacenza - Bergamo
|
giugno forse è troppo "vicino" ma già dal prossimo autunno potrei incominciare a farci un pensierino
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.