Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2004, 15:56   #21
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata
Come fattomi notare da Jimmy nel suo post credo proprio di aver un po' esagerato nel rispondere: chiedo scusa per la forma non proprio ortodossa del mio reply. Resta il fatto che al 192esimo thread offtopic o palesemente inutile si comincia a innervosirsi, mi pare ovvio.
Io non mi offendo, il problema è che magari altri lo fanno.
Tra l'altro non ce l'avevo nemmeno con te, se noti il mio post iniziale era rivolto un pò a tutti i forum, ho postato qui solo perchè la discussione era già aperta.

Un aneddoto: un paio di settimane fa un amico mi ha chiesto lumi su una questione tecnica sulla quale non mi sentivo del tutto ferrato. Gli ho detto "vai sul forum di HWUpgrade, là sicuramente trovi chi ti dà una mano, è pieno di gente che sa il fatto suo" (testuali parole).
Dopo una settimana l'amico mi dice che ha risolto, guardando però in un forum estero, e commentando così il suo tentativo qui "ma chi BEEEP si credono di essere?!?" perchè era stato vittima di una delle solite "bestia, vai a cercare nella ricerca e non rompere la gente che fa discussioni serie".

Dopo quello, ho fatto più attenzione ai toni, e quello che ho visto è stato desolante.
Poi, ognuno faccia come vuole, al massimo se vedo che prevarrà la linea dell'attacco gratuito e maleducato, me ne starò zitto ed emigrerò anch'io verso forum esteri. Forse sbaglio io, forse certe cose non si usano più.
Old 23-01-2004, 15:57   #22
GatToNz
Senior Member

L'Avatar di GatToNz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
Ciao a tutti

Per dire la mia, quoto un mio stesso messaggio di un mesetto fa reperibile qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=579823
...

Quote:
Originariamente inviato da GatToNz
da qualche tempo ormai (eccezione fatta per alcuni "mostri sacri" la cui preparazione in materia non si discute) gli argomenti dei 3d si possono contare sulle dita delle mani (ordini collettivi, ventole, come insonorizzo il case, cosa compro, è meglio lo xaser II o il III ecc......)
Come avrete intuito mi associo in pieno a quanto detto finora da Stig, Onka, Jimmy e con quanti altri ritengono che, in quanto a contenuti, questa sezione stia peggiorando di giorno in giorno...

Vorrei evitare di generare noiosi flame quindi vi faccio semplicemente notare che, nelle prime tre pagine della sezione modding, ci sono ben dieci 3d chiusi per motivi più o meno simili tra loro...

Un caso ? ... non penso ...

Ciauz
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery
GatToNz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 15:58   #23
¤Mke¤
Senior Member

L'Avatar di ¤Mke¤

Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
Dai su ... chi per un verso e chi per l'altro ... abbiamo tutti ragione ...

RISPETTO è non flammare la gente perchè fa domande sciocche, ma RISPETTO è anche seguire le regole del posto in cui ti trovi ...

Già ci inka%%iamo tanto nella vita che qui dovremmo trovare il pretesto di starcene tranquilli a parlare dei nostri hobby ...

Love&peacE
¤Mke¤ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 16:04   #24
GatToNz
Senior Member

L'Avatar di GatToNz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
Propongo l'apertura di una sezione

"consigli per gli acquisti"

Ovviamante moderata dal MI-TI-CO Mike Bongiorno!

.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery
GatToNz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 16:09   #25
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

O di una sezione: Postate QUI le vostre domande su: case, overclocking, processori, hard disk, misura di reggiseno della vicina...

Il problema è però sempre lo stesso della "discussioni generali": ci ritroveremmo una sezione piena di post con zero reply, e la gente comincerebbe ad aprire post nelle varie sezioni intitolati "vi prego vi prego rispondete al mio 3d nella sezione..."

Come è naturale, ognuno va a leggere le sezioni che gli interessano di più, e poco interesse ha per le domande degli altri... siamo tutti così, me compreso.
Old 23-01-2004, 16:13   #26
alexdelli
Senior Member

L'Avatar di alexdelli

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
Comunque lo spirito di un forum è di discutere di certi argomenti che hanno un interesse comune... altrimenti era meglio aprire un sito indicizzato con le varie guide e ognuno si arrangia a cercare le informazioni che cerca.

Se invece esiste l'opportunità di porre delle domande non vedo perchè uno non le debba fare.....

E poi ,per la gente che se ne intente, una domanda può apparire stupida, ma una persona inesperta non potrà mai sapere se la domanda che sta facendo è la"solita stupida" domanda o quant'altro.

Vediamo di mantenere lo spirito di questo forum come è stato in questi ultimi anni e non sfruttiamo l'alto della nostra sapienza per trattare male la gente.

Educazione
Old 23-01-2004, 16:15   #27
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Lungi da me voler aprire un flame, ti faccio notare che basta leggere sopra e vedere chi è stato aggredito e chi aggredisce.

Mi pare però che tu, con le tue parole, giustifichi la mancanza d'educazione verso gli altri, se questi altri aprono 3d ingiustificati. Ed a me questo non pare corretto: prima ancora delle regole del forum valgono le regole del vivere civile.
Io non ho "pretese" ma speranze: spero di non vedere più gente aggredita solo perchè fa delle domande.
Tu invece non hai assolutamente preso posizione sulla questione "educazione", ma insisti sul fatto che certi 3d sono sbagliati.

Meglio "esperti e villani" che "niubbi ed educati" quindi?
Dai su, facciamo meno retorica e guardiamo i fatti.. qui nessuno fa il saccente o l'elitista, e qui siamo tutti capaci di sbagliare o "sbottare" quando vengono posti quesiti TROPPE VOLTE affrontati e TROPPE VOLTE risolti. La mia presa di posizione, se ci fai caso, non e' "bacchettona" come tu magari auspicheresti, ma realista... in realta' i toni non sono mai scaduti nell'offesa o nel volgare, ma sono stati semplicemente "ostili".

Quote:
E se lo spirito del forum è condivisione, non vedo perchè aggredire in malo modo uno che fa delle domande. Non "sfrutta": chiede. Abbiamo una visione diversa della gente che fa domande nel forum: secondo me è gente che chiede una mano ad altri che reputa più esperti. Secondo te sono "sfruttatori"?
Anche se lo fossero, questo non giustifica NESSUNO a mangiarseli vivi. Buona la tua idea di non rispondere e segnalare il 3d a te che lo sposti, sicuramente con modi più civili di quelli ceh ultimamente si sono visti.
Beh, non vorrai mica venire qui a dirmi che uno che entra, chiede che case comprare, gli viene detto e se ne va e' un modder che condivide la propria passione con noi!!!
Gente cosi', anziche' aprire thread, potrebbe benissimo fare una ricerca e trovare la risposta.. ma come si sa Internet e' la casa dei pigri, fa troppo comodo scrivere "che case compro" ed aspettare risposte gentili di gente che evidentemente non ha niente di meglio da fare che fare pubblicita' a questo o quel produttore...
Chiedere e' legittimo, ma quando le richieste "coprono" e "appesantiscono" una sezione principalmente tecnica, io penso che "scivoloni nella forma" di alcuni interventi non siano da condannare a morte.
Old 23-01-2004, 16:15   #28
anarxisco
Senior Member

L'Avatar di anarxisco

Iscritto dal: May 2003
Sentendo i vostri pareri, mi pare che la soluzione migliore per tutti (newbies e monster) sia quella di ricorrere un po' più frequentemente al lucchetto, almeno per un certo periodo...

Anche perchè la ricchezza di questo forum è data dalle persone che vi partecipano continuamente magari da anni, che hanno una passione che va oltre le mode e che dobbiamo tutelare. Se se ne vanno loro, che non sono molti, questo forum si trasformerebbe in un circolo di assistenza agli acquisti, tante domande strillate, poche risposte ragionate.

Per un breve periodo, un po' di clausura non può che far bene a tutti.

saluti

[nf7-s rev.2] [xp-m 2600+@3800+] [slk800a][1024 ocz el plt] [2x120gb sata seagate] [160gb maxtor] [dvd-rw lite-on] [cooled by ystech] [powered by tagan]
|Dreambox COME|
anarxisco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 16:16   #29
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da alexdelli
E poi ,per la gente che se ne intente, una domanda può apparire stupida, ma una persona inesperta non potrà mai sapere se la domanda che sta facendo è la"solita stupida" domanda o quant'altro.
Certo che può, basta usare la ricerca prima di postare e si vede subito: se trovano 1500 thread sullo stesso argomento...
Old 23-01-2004, 16:19   #30
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Quote:
Originariamente inviato da alexdelli
Comunque lo spirito di un forum è di discutere di certi argomenti che hanno un interesse comune... altrimenti era meglio aprire un sito indicizzato con le varie guide e ognuno si arrangia a cercare le informazioni che cerca.

Se invece esiste l'opportunità di porre delle domande non vedo perchè uno non le debba fare.....

Vediamo di mantenere lo spirito di questo forum come è stato in questi ultimi anni e non sfruttiamo l'alto della nostra sapienza per trattare male la gente.

Educazione
Qui nessuno ha detto "AAAARGH BASTA DOMANDEEEE", stiamo solo mettendo in chiaro che molte, troppe, domande hanno gia' avuto risposta. Quindi sono INUTILI, perche' basterebbe svegliarsi, "muovere il c*lo" e fare una normalissima ricerca, lurkando quei 5 minuti ed evitando di appesantire la sezione.

A questo si aggiunge il malcostume di molti di venire qui e chiedere "consigli per gli acquisti" spesso senza aver minimamente valutato su internet le reali alternative.
In poche parole vede un "case figo" e anziche' informarsi cercando recensioni e pareri corre subito qui e dice "hey ho visto questo case, che ne pensate?" quando nella sezione modding c'e' gia' una recensione di 5 pagine.
Old 23-01-2004, 16:21   #31
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da anarxisco
Sentendo i vostri pareri, mi pare che la soluzione migliore per tutti (newbies e monster) sia quella di ricorrere un po' più frequentemente al lucchetto, almeno per un certo periodo...
bravo, sono d'accordo con te. non certo per criticare il buon jimmy, intendiamoci... ma per far capire bene dove sta il confine tra il "si può" e il "non si può".

Quote:
Anche perchè la ricchezza di questo forum è data dalle persone che vi partecipano continuamente magari da anni, che hanno una passione che va oltre le mode e che dobbiamo tutelare. Se se ne vanno loro, che non sono molti, questo forum si trasformerebbe in un circolo di assistenza agli acquisti, tante domande strillate, poche risposte ragionate.
Non quoto questo passo certo per immodestia, ma è proprio una cosa di cui spesso parlo con gli amici brianzoli...
Old 23-01-2004, 16:57   #32
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Non ci posso credere... ma ho letto bene?

Gente che non si è MAI vista su questo forum che si permette di dare del guru saccente a destra e a manca? Che a una risposta GIUSTAMENTE irritata di Stig (per me non hai esagerato nei toni, quando ci vuole ci vuole) si mette anche a rincarare la dose accusando personalmente? Ma daaaaiiiiii.....

Io non so come vedi tu, cara Tenebra, la Netiquette, ma imho non sai nemmeno dove sta di casa.

Qui la gente non viene, come dici tu, a chiedere correttamente dubbi alle proprie domande. Qui la gente viene a sfruttare le conoscenze del forum senza muovere minimamente il culo con il tasto search del forum stesso o come dice giustamente Jimmy con google. TUTTI quelli che qui ci capiscono qualcosa hanno passato MESI a lurkare o a sbattersi con il tasto Search prima di fare una domanda a cui non si fosse già risposto. E sai quanti ne conosco che sul forum non vengono più xchè si sono rotti le palle? Meglio che non li conto...

Sai qual è il problema? Che c'è gente (come te, e non mi venire a fare i giochetti su chi ha aggredito per primo, mi sta già ridendo il culo), a mio avviso QUASI tutti ragazzini, che vengono qui e PRETENDONO risposte belle e pronte senza prima fare un minimo di sforzo. E si incazzano anche, se nessuno dopo la 32millesima volta che vede un nuovo thread sullo stesso argomento gli risponde!!! Roba da matti!!

Io frequento il forum da un bel pò, e probabilmente visto come ti sto rispondendo penserai che sono anch'io uno di quei mezzi guru che si credono onnipotenti. sai negli ultimi mesi quanto sto postando? Quasi zero. Sai quanto ci impiego a controllare il forum? 30 secondi, perchè la maggior parte dei thread parla di acquisti in gruppo, case xaser 3 e rheobus aerogate 2. Quando vedo un thread con qualcuno che posta un suo mod nuovo mi vengono le lacrime agli occhi!!!

Come avrete capito, io concordo appieno con Stig, Jimmy e tutti gli altri che ne hanno le palle piene di gente che arriva, posta x chiedere "com'è questo case?" e poi non si fa + vedere. Io sono uno di quelli che un thread del genere nemmeno lo apre, ma mi girano le palle quando vedo x caso quancuno che si incazza xchè nessuno risponde.

Il LUCCHETTO furente è l'unica soluzione, come già suggerito. C'è già un thread con le faq e con le guide? Se il thread aperto è ridondante, si chiude con un semplice link al thread in rilievo. Nessuna spiegazione necessaria. Si perderà un pò di traffico xchè si sparge la voce che su questo forum i mod sono stronzi? Meglio, poca gente e thread tutti interessanti (estremizzo, ma il senso è quello).

Scusate lo sfogo e la ripetitività (nonchè la prolissità), ma in questo momento ho le palle girate. Già di mio non sono molto diplomatico, ma stavolta non mi sono trattenuto minimamente. Non replicate a questo post, perchè tanto smetto di leggere il thread, e disabilito la notifica.

Mi scuso anticipatamente con Jimmy, visto che la discussione stava perdendo quell'aggressività inziale, che io (spero di no) probabilmente rialimenterò. Ma mi dovevo sfogare. Se devo essere sospeso, lo capisco. Se devo essere bannato, che sia.
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 17:09   #33
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Va bè, poi sono io.
Ecco, è QUESTO il modo di fare che mi dà sui nervi. Uno che mi dà del ragazzino (31 anni di pubertà, però...), che non mi ha mai visto sul forum (spiace se lurko e non rispondo quasi mai, però lui dice che lo fa, si vede che lui può) che crede di parlare con un niubbo (e qui stendiamo un velo pietoso...) e che GIUSTIFICA le risposte aggressive (dopo che Stigmata ha detto di avere esagerato, arriva lui e dice che mi doveva insultare di più).
Eccolo, l'atteggiamento, nel suo splendore.
Chiusi gli interventi da parte mia, chiusa pure la mia presenza su questa sezione, visto che a sbattervi in faccia che le persone vanno rispettate, non fate altro che ribadire il vostro concetto d'onnipotenza.
Nulla me ne vogliano Jimmy e Stigmata, con i quali non ho alcun problema, ma risposte come quella di questo tizio farebbero uscire dai gangheri un santo. Eccolo, Jimmy, l'elitarismo. Eccola, la prepotenza.

Che non si preoccupi l'autore del post, non mi degnerò di rispondere nè di mandargli pvt: non mi abbasso tanto. Però salvo il mio fegato e il mio, evidentemente non condiviso dalla maggioranza, concetto di educazione e rispetto altrui, passando ad altri lidi per la gioia di tristi figuri come costui.
Old 23-01-2004, 17:13   #34
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

@ tulnio

bannato? non credo, non hai infranto nessuna regola del forum...
sospeso? vedi sopra
sincero e diretto? si, e lo ammiro moltissimo.

Old 23-01-2004, 17:22   #35
Tat0
Senior Member

L'Avatar di Tat0

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
Quote:
Quoto e sottoscrivo.
Tat0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 17:53   #36
¤Mke¤
Senior Member

L'Avatar di ¤Mke¤

Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
Quote:
Originariamente inviato da Tat0
Quoto e sottoscrivo.
Riquoto e Risottoscrivo
Dove non arriva l'intelletto ... provvederà il lucchetto
Tiè ... pure la rima
¤Mke¤ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 18:03   #37
Kardo
Senior Member

L'Avatar di Kardo

Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita

C'e' comunque da fare due doverose premesse: il modding, colpa di giornalisti e di venditori ignoranti, e' stato trasformato dall'arte del modificare in un'azione commerciale, e quindi tutti quelli che si avvicinano per la prima volta a questo mondo hanno in testa gli stereotipi del compring.

Ciao a tutti!

D case con finestre varie ce ne sono anche al supermercato,i neon sono capaci di montarli tutti a destra e a manca............... e poi a me darebbe fastidio dopo essermi sbattuto a tagliare,riverniciare e modificare un case vedere che effettivamente le differenze con un case da centro commerciale sono poche!

dovremmo creare un nuovo "movimento" con un nuovo nome, perchè la parola modding ormai è stata "svuotata".................!
Per esempio............ Creating !! Tutti quei "case" inventati partendo da zero con forme + o - convenzionali e bizzarre!!

Basta con sto modding dobbiamo cambiare,uscire dal comune........

ciuaz

Ogni torre inizia dalla terra.
Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............
Kardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 19:52   #38
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
ehehehe che grasse risate.....la si puo mettere come si vuole, ma secondo me non è la sezione che sta degenerando, è la voglia della gente di avere ragione a tutti i costi.....al che si aprono 3d come questi per due motivi:
1)dagli all untore di niubbaggine
2)attestato di esenzione da niuibbaggine (para.culo in gergo)
le discussioni vengono chiuse e qui sono d' accordo, ma solo per quelle troppo pallose ("che case compro" e.g.).....io pero non ho ancora capito perche chiudere il mio 3d su come moddare le cuffie wireless (che tra l altro mi servirebbe trasformare in cuffie e filo e poterle interfacciare con la cornetta del telefono e metterle nell ingresso della sk audio per sentire tel-mix-audio), con le parole "ma basta, parlate di modding!"......e quando chiedo spiegazioni mi viene linkata la pagina mdding del forum.......non mi pare che nessuno abbia mai postato una domanda come la mia da quando frequento questo forum e (jimmy) anche se mi hai risposto continuo a non capire.......
Old 23-01-2004, 20:04   #39
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Questa discussione dovrebbe essere chiusa, per i toni accesi che ha assunto.
Ma siccome il problema e' annoso (e le mie carenze come moderatore emergono, ahime'... sono poco cattivo!), vorrei sentire davvero cosa ne pensa chi capita qui per la prima volta, se davvero e' cosi' difficile attingere "informazioni di base" o se davvero il motore di ricerca e' inutile o insufficiente.

Viceversa, il discorso del lucchetto e' comunque un'azione molto sgradevole che oltretutto crea noiose (ma legittime) recriminazioni da parte di chi ne rimane vittima.

Facciamo cosi': anziche' dare sfogo all'intolleranza, mettiamo un "bavaglio al mouse", utilizzando il tasto "segnala" anziche' quello di "rispondi".

In questo modo saro' io ad occuparmi della vicenda (trovero' il modo di collegarmi piu' spesso.. sono in piena sessione d'esami) e trovero' il modo di "risistemare tutto".
L'importante e' che il capitale umano dei "veterani", colonna portante della nostra comunita', non rinunci a seguire questo forum... magari tra i piu' pazienti qualcuno si puo' prendere la briga di "spiegare" il codice di comportamento (anziche' rispondere al quesito posto) quando non lo posso fare io.. spiegando i segreti "del lurking"..
Saluti e buona cena!
Old 23-01-2004, 20:12   #40
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
x jimmino
fermi tutti........anche se è due giorni che te la meno col 3d che mi hai chiusso, io continuo ad avere il max rispetto per te e capisco che, col fiume di squaquara che ormai infesta questa sezione (tu non puoi mica entrare nel cervello della gente e non farli postare cio che postano) tu tenda ad essere un po piu intollerante......non voglio solo che pensi che voglia trollare o che ce l abbia con te o con chiunque altro (a parte quando mi incazzo perche mi dicono che sono niubbo [che anche se è vero mi rode il butt]), quando non ero affatto sarcastico......cioe non sono riuscito a capire che cosa non c entrasse col modding.....ma tu non me lo spieghi
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Smembrate OpenAI: la richiesta di senato...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian