|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
il duron è già impacchettato ed in attesa di essere inviato ad un'altro utente...sorry, ma come si dice: certe occasioni andrebbero prese al volo.
aspetto una tua risposta x la sk. video.
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ciao, la sk. video è, al momento in prova da un mio amico che deve decidere se tenersela o meno.
entro qualche giorno sò la sua risposta (ma credo sia più no che si...cerca una scheda un po' più performante.) cmq dipende da quanto ammontanto le ss per il 3j: se sono 5 euro o meno, ok, se costa di più, direi che non ne vale la pena.
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ok
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ciao, come previsto il mio amico ha passato la mano...non eprchè la mia sk video vada male, ma perchè lui ha già una geforce2 da 64 Mb, quindi non c'é particolare vantaggio nel cambiarla con la mia (infatti mi chiedo ancora eprchè mi abbia chiesto di provarla...boh
se ti interessa ancora, contattami in pvt.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.