|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
Allora posso contare sul tuo aiuto? Vorrà dire che se passi dalle mie parti ti offro da bere |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
Giustissimo...
Il tempo di poter smontare l'aggeggio e posto un po' di foto... |
|
|
|
#24 |
|
|
Sia per mancanza di tempo che per mancanza della materia prima (l'LCD), non posso postare ancora nessuna info.
@Matro: appena posso, che informazioni ti serviranno? Ti bastano le foto? A me serve qcs? @tutti: ovviamente cerchiamo anche altri collaboratori disposti a dare una mano... giusto Matro? Se c'è qcn che se ne intende e può dare una mano... |
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
LCD screen
I do not have any information about the LCD screen, but the "Parallel Port to LCD" connection diagram may give you some help.
http://centerclick.org/lcd/ Good luck!
|
|
|
#26 | |
|
|
Re: LCD screen
Quote:
PS: io da inesperto del mestiere non ci ho capito niente di quel sito... Magari Matro ci hai capito qcs? |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Il sito bene o male è come pensavo io, e il programma x usare il display è in c (che personalmente amo
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
OK Matro! Io ci sono! Ho l'aggeggio sotto mano smontato. Faccio un po' di foto e ti mando il link in mp...
|
|
|
|
#30 |
|
|
Per tutti quelli che hanno partecipato alla discussione e vogliono dare una mano... Stiamo lavorando a questo progetto sul forum di Easy Electronic (amministrato da me e da Matro). Se volete dare una mano... il link per il sito è www.easyelectronic.tk, il link diretto al thread è: http://electup.altervista.org/electu...topic.php?t=52
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.