|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
grazie riki, troppo gentile... come al solito!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
mah..nient di ke..mi aspettavo un pò di + da uno del calibro di stigmata..boh..forse mi ero illuso ek fosse uno bravo...
![]() ci hai kreduto eh?? nn posso fare altro ke farti i complimenti x l'ottimo lavoro e dirti di sistemarlo..e quella è una delle cose imho + dificili.. cmq è veramente molto bello!! certo..se era un chiefetc...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ischia (NA)
|
Premetto che sono uno di quelli che quando si parla di case si affidano solo al marchio Lian-Li. Detto questo mi associo ai complimenti di tutti soprattutto per la scelta dei colori e per l' integrazione del liquido in un signor mt. Mi piace molto anche la grigliozza per il rad sulla cappotta, senza parlare del front di cui le foto non rendono assolutamente giustizia.
Secondo me questo è un gran bel mod.... e perciò: Complimentissimi Stig! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
lo vedo molto bello nel "suo genere". effettivamente se è - quello - il tuo stile, nn si può fare a meno di notare un lavoro encomiabile: complimenti!
personalmente pero' preferisco una linea + pulita: molto ordine, luci monocormatiche o al massimo bicolori, + spazio vuoto nel case. sono sicuro che a opera terminata ci (mi) sorprenderai. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
si vero molto bello complimenti stigmata
ciao
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Cosa controlli con i 5 switch, ventole o neon?
Il tuo lavoro sembra molto buono, peccato che non si possa spostare la vaschetta. Bye P.S. Sono contento che ti sia piaciuto il mio lavoro. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Se metessi il disco in un bay da 5 e 1/4 rimovibile (o in una DD5) ???? Cosi elimini il castello porta HD e ci infili la vaschetta....
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Rispondo a tutti per quanto riguarda la vaschetta: non posso spostarla perchè, per come sono sistemati i tubi in questo momento, se lo faccio rischio di strozzare il tubo che vedete all'estrema destra nelle foto, uno di quelli che esce dal raccordo a Y.
Il disco in uno slot da 5,255 non ci sta - o se ci sta è al pelo - perchè i primi due slot dall'alto sono occupati dal rad e dalle ventole, l'ultimo in basso dal dvdrw e il secondo dal basso lo lascio vuoto per far prendere aria alle ventole del radiatore. La line pulita la vedete nel frontale, e la vedrete nella finestra quando sarà finita. All'interno con i tubi dell'acqua c'è poco da fare: sono lì e basta. Avrei - forse - potuto far meglio con i cavi di alimentazione, ma se da un lato questo è un discorso ancora aperto, dall'altro c'è da dire che la NF7 ha il connettore ATX in una posizione bruttissima...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.