|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
peccato che il microdrive non sia estraibile così lo si poteva usare anche con la fotocamere
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
E' meraviglioso.
Grazie Creative. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Per Mus: la tua considerazione è perfettamente condivisibile
Ho appena comprato una CF da mezzo giga a pochissimo, ed usarla in un lettore del genere sarebbe la manna. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
che dire, il mio iRiver imp-350 acquistato due anni fa a 300 euro non sfigura affatto davanti a questi dispositivi. E' bello, solido e funzionale, grazie al ridotto spessore di 17 mm. Se si pensa poi che ora costa meno e, questione di qualche settimana, avrò il supporto OGG vorbis direi che l'acquisto di un dispositivo con HD si può rimandare ancora con un bel po'. Alessandro ha proprio ragione, non capisco perchè in Italia non vi sia ancora un distributore....
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Quote:
Concordo, sono anche io un felice possessore di questo modello, il supporto delle casa è ottimo, nuovi firmware vengono rilasciati spessissimo, poi esteticamente è bellliiiisssiimmooo Peccatto appunto che non sia distribuito i Italia o meglio quando ho l'ho acuistato l'unico negozio che ho trovato lo vendeva a oltre 450 euro, cosi me lo sono fatto spedire dalla Russia spendendo 200€ |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
che gioiellini, davvero da sbavare!
personalmente mi "accontenterei" del 512MB, in fondo portarsi dietro 8CD audio in un giocattolino del genere non mi dispiace affatto. |
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Costa troppo?
Ma in che negozi andate a comprare?Se capitate da Mediaworld scoprirete ke costa 169euro...e x un Hd da 4Gb portatile e ci si sente pure gli mp3, nn mi sembrano troppo!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.