|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
VAIIIIII ALEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
![]() certo che agp a 87 mhz solo con una geffo 4 ci si può arrivare, con una 9800pro non cè speranza di superare i 75 Mhz di agp, limitanto il bus e di conseguenza l'overclock del procio. e non parliamo del pci a 44 ![]()
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
infatti...
![]() ![]() con la 9800pro oltre i 245, massimo 250 nn ci arrivo..... ![]() inta, nn te preoccupa' che nn me monto la testa.. ![]() ![]() byez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() e cmq in ti4600 sono fermi a 19400 punti....magari se ho la fortuna che la gpu mi arrivi a 350mhz un pensiero ce lo faccio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
fenomenale ... 21000 ... uao ... sarebbe troppo figo se batti il primo tipo di 1000 punti . cmq 171 mhz ... e propiro niente
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
cmq burner, mi dici quanti artefatti faceva?
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io nn ci arriverò mai l' unico modo sarebbe un bel waterblock visto che sto ad aria col dissy di un 1800+
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
così invece è praticamente perfetto. byez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
burner,io se alzo troppo il trimmer si pianta quasi subito...scalda troppo secondo te? ma te eri con la peltier oppure no? io con la mod (trimmer 4.7k) max ho fatto 346 di gpu col processore di default. quando ho messo il p4 a 4100 la ti4600 non ne ha voluto sapere di andare sopra i 340, max ha fatto 337..
![]() ![]() ![]() qualche aiuto? ciononstante 18600 li ho strappati mannaggia che gpu di m... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
si inta, scalda troppo e nn ce la fa... succede anche a me... io però per la gpu uso un trimmer da 50k, nn da 5.... con un trimmer da 5k potrebbe bloccarsi tutto anche perché i volts aumentano più velocemente...... anche se lo giri solo un pelo......
io cmq ero senza peltier... con la ventola in stock arrivo a 340 di gpu... ![]() che ali hai usato per l'oc della vga e della cpu? hai controllato i +5v? spesso influiscono anche quelli nel risultato complessivo.... altrimenti nn saprei proprio cosa dirti.... ![]() asd, pochi artefatti sono meglio di niente, ma troppi ti producono l'effetto contrario... nel senso che con qualche artefatto il punteggio migliora si sensibilmente... quando però gli artefatti cominciano a diventare troppi... tutto il sistema ne risente e il punteggio che ne esce è sicuramente inferiore... tutto sta nel trovare una buona via di mezzo.... ![]() byez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
infatti la via di mezzo è in sign
![]() con la gpu a che voltaggio sei arrivato? ah, dimenticavo, sulle ram per ora ho dei dissy attaccati con la robaccia biadesiva che danno insieme al kit thermaltake... mi sa che con un po di ceramique (lunedi o martedi me la manda moeb ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mitiko!
Complimenti!!!!!! Ho delle domandine ![]() Ke RAM Hai? A quanto le hai alimentate? Ke ALimentatore usi? E' moddato? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
provero col trimmer che dici te, la mia gpu cmq è particolarmente sfigatella. l'alimentatore è un enermax 365ge cheh a ottimi amperaggi e da bios anche a 4ghz i valori stanno ok! e cmq non ho visto se in win i +5v risentono di qualcosa. peccato, perchè le memorie della ti4600 vanno bene, peccato non contino quasi un tubo ![]() ![]() ![]() grazie dei consigli ![]() ![]() Ultima modifica di intakeem : 16-01-2004 alle 23:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
al trimmer da 50k effettivamente nn ci avevo pensato... il mio da 4,7 ohm è quasi incontrollabile.. da 50 ne ho una decina qui sulla scrivania, domani provo
![]() cmq sono sempre in attesa di vedere a che voltaggio tieni la gpu ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
TOSTISSIMO...
e complimenti anche x quanto sei salito con il 64.... e dopo i complimenti un cazziatone... quando ca@@o rispondi alla mia ultima mail ? ![]() sì o no... ci vuole molto ? ![]() di nuovo bravo... ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
asd, per quel bench ero a 2.1v di gpu... (x inta: credo dicesse a me... l'ha scritto qualche post sopra...)
te cmq asd hai una ti4200.. nn so se la mod per la gpu sia uguale.... forse per la tua devi usare davvero quello da 5.... giampa, grazie per i complimenti... e anche per il cazziatone... ![]() sta settimana so stato impicciatissimo... ti rispondo lunedì... devo parlarne anche con gli altri... cmq quasi sicuramente è si.. ![]() Mc®, la ram è un banco di 256mb Kingston HyperX BH5 PC3500 a 3.6v. Come ali ho un Fortron da 400w moddato sui 3.3v ![]() byez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.