|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
muahahahahhahaha................io non falsificherei mai le banconote.....troppo lavoro e il rischio e alto! i macchinari per un lavoro pulito credo che costino uno sproposito e il risultato nonsara cmq uguale all originale e potra essere scoperto da un occhio attento.....
piuttosto parmalat docet.....meglio una truffa che tanto in italia non ti beccano per almeno 10 anni ahahahahahahah......a parte gli scherzi coi tempi che corrono bisognerebbe diventare sul serio robin hood e sgamare ai ladri direttamente!!!!!! ahahaah
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e se...
mi tengo installato ps7, faccio una scansione della banconota, ci metto sopra un livello tutto nero o con del disturbo o qualsiasi altra pic, e salvo in tiff a più livelli li frego??
o faccio prima a passare a corel photopaint? :-))) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ivrea
|
mi insegni!!!??? Buahahahahaaha
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Brutta cosa la censura... brutta cosa veramente lo stato etico non mi è mai piaciuto.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
E se uno vuol farsi quelle del monopoli???A me sembra una cagata!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
qualcuno puoò spiegarmi come funziona 'sto sistema? cioè, suppongo che Photoshop impedisca di scannerizzare banconote con un determinato tipo di scanner... o con qualsiasi?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
NON è vero, almeno per Questo CS
Ho appena fatto una scansione son Photoshop CS e Scanwise di AGFA di una Banconota da 20 Dollari.
La scansione è perfetta, l'ho salvata e l'ho riaperta senza problemi e senza "commenti di copyright". Sto usando una versione originale di Photoshop CS in Inglese !!! Io per esempio non sono d'accordo cmq su qesta novità perchè per scopi grafici (vista la mia professione) le banconote certe volte sono ben gradite per scopi pubblicitari !!!! Ultima cosa, il mio Fotocopiatore/stampante Laser colori RICOH vieta la fotocopia delle banconote, praticamente butta fuori un A4 pieno di magenta con la scritta del numero i serie della banconota !!!! Bello e !!!! Saluti e W la Libertà e l'Onestà !!!! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
A me sembra davvero una cavolata, ma stanno rovinando anche il mondo dei pc, adesso se noi vogliamo mettere delle foto di amici sul computer fatte con la macchinetta digitale fotografica toccherà chiedere il permesso per i diritti ai nostri amici
CHE BUFFONATA!!!! Ciao Ciao
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mi sembra doveroso
Ragazzi quelli della parmalat con uno scanner hanno fatto un certificato di deposito di 4 miliardi di euro....che non sono noccioline...usato come garanzia....e a quel cavolo di certificato sono cascate decine di fornitori e sottoscrittori,stampa e organi di controllo(questi ultimi hanno fatto finta di cascare)qui bisogna fare attenzione...un po' di censura ci vuole...cmq con una stampate laser fate le banconote x fregare le macchinette automatiche...ormai c'è le'euro quindi niente banconote piccole
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Biella
|
Soluzione ?
Raga ecco una soluzione : perchè sulle banconote non ci mettono la scritta 'Vietata la riproduzione anche parziale ecc ecc.. ' ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.