Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2003, 01:31   #21
daromeo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: BAri
9600 xt.. una dannazione

ciao a tutti fino all'altro giorno ovunque leggevo recensioni stupefacenti sulla 9600xt , così decido finalmente di passare alla concorrenza (le ho avute tutte dalla geffo 1) il 23 torno a casa dopo il lavoro disinstallo i driver e.... installo la mia fiammante alantis 9600 (sapphire) 650 ddr e 532 di core (settaggi di fabbrica).
Ovviamente non funziona nulla resetta in continuazione i giochi e dopo smanettamenti vari resetta anche il pc.
ora va... con fastwrite attivo agp4x e driver catalyst 3.10
l'unico test in mio possesso è 3dmark 2003 (ma in versione shareware quindi le impo sono bloccate, il risultato è un misero "3871" ora leggendo i vostri test mi rendo conto che ci sono ulteriori problemi.
LA MIA DOMANDA é X' NON VA CON AGP8X ,possibile che una scheda da 170 € non funzioni a dovere con il kt400???
aiutatemiiiiiii altrimenti la butto

la mia conf è
athlon xp 2600 @ 2127
bus 166@185
fattore di molt. 11.5
motherb.asus a7v8x kt400
ram 6/2/2 2.5t
512mb
un disco da 60 ed uno da 40
ventolone fantozziano sul cpu con potenziometro per la regolazione della velocità, temp dopo un ora di "moh" 51°
daromeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 01:46   #22
=>TaroKSoft<=
Senior Member

L'Avatar di =>TaroKSoft<=

Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
Re: 9600 xt.. una dannazione

Quote:
Originariamente inviato da daromeo
ciao a tutti fino all'altro giorno ovunque leggevo recensioni stupefacenti sulla 9600xt , così decido finalmente di passare alla concorrenza (le ho avute tutte dalla geffo 1) il 23 torno a casa dopo il lavoro disinstallo i driver e.... installo la mia fiammante alantis 9600 (sapphire) 650 ddr e 532 di core (settaggi di fabbrica).
Ovviamente non funziona nulla resetta in continuazione i giochi e dopo smanettamenti vari resetta anche il pc.
ora va... con fastwrite attivo agp4x e driver catalyst 3.10
l'unico test in mio possesso è 3dmark 2003 (ma in versione shareware quindi le impo sono bloccate, il risultato è un misero "3871" ora leggendo i vostri test mi rendo conto che ci sono ulteriori problemi.
LA MIA DOMANDA é X' NON VA CON AGP8X ,possibile che una scheda da 170 € non funzioni a dovere con il kt400???
aiutatemiiiiiii altrimenti la butto

la mia conf è
athlon xp 2600 @ 2127
bus 166@185
fattore di molt. 11.5
motherb.asus a7v8x kt400
ram 6/2/2 2.5t
512mb
un disco da 60 ed uno da 40
ventolone fantozziano sul cpu con potenziometro per la regolazione della velocità, temp dopo un ora di "moh" 51°
Sei un bel po' comunque l'agp 8x o 4x non cambia un cazzo.
Se vuoi un consiglio per il procio cambia dissy e prenditi un aero7+ che raffredda paura. Conf in signature 35° sotto sforzo. bon fine del ot.

caro smoke, gli altri giochi come ti vanno? il tuo punteggio 3dmark 2001 è buono, quindi non dovresti avere chissà quale problema.
Magari è un problema del gioco a cui stai giocando ora.
I filtri AA e AF sono disattivati?!?
Old 27-12-2003, 08:41   #23
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Città: Molfetta
mi diresti gentilmente come faccio a disattivare quei filtri?
grazie
Smoke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 12:06   #24
danmar
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Dato che sei passato da Nvidia ad Ati solo disinstallare i driver mi sembra poco: formatta!
danmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 13:03   #25
daromeo
Junior Member

nooooooo

ma sarebbe la fine !!!! passerei una giornata solo per riconfigurare le plug-in per flash e dreamweaver.
volevo evitare una soluzione così radicale

per taroksoft cosa vuol dire off topic!
consigliatemi!!

un saluto a tutti!
Old 27-12-2003, 16:44   #26
=>TaroKSoft<=
Senior Member

L'Avatar di =>TaroKSoft<=

Città: -
Re: nooooooo

Quote:
Originariamente inviato da Smoke99
mi diresti gentilmente come faccio a disattivare quei filtri?
grazie
Tasto destro su desktop-> proprietà-> impostazioni-> avanzate->3d->seleziona impostazioni personalizzate->clicca su personalizza e seleziona sia per l'antialiasing che per l'anisotropico secondo applicazione.

Quote:
Originariamente inviato da daromeo
ma sarebbe la fine !!!! passerei una giornata solo per riconfigurare le plug-in per flash e dreamweaver.
volevo evitare una soluzione così radicale

per taroksoft cosa vuol dire off topic!
consigliatemi!!

un saluto a tutti!
off topic vuol dire che parli di cose al di fuori del topic... ma non fa niente... ormai lo fanno tutti!!!!

Ci dovrebbe essere qualche programmino che toglie ogni traccia dei tuoi vecchi detonator.

Ah, trovato!!!

http://www.guru3d.com/detonator-destroyer/

Buon uninstall!!!!
Old 30-12-2003, 18:47   #27
FabryTheV
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Canegrate
3dMark2001 8036???

Cavolo, in questi giorni sono in sbattimento a cercare una nuova sk video...ma se con una 9600 liscia si ottiene un punteggio di 8036 a 3dmark 2001....tanto vale che mi tengo la mia scarsa creative geffo 4 mx 440 che ora con core 330 e ram a 510 mi fa ottenere 7035 punti...e sembra non essere ancora al limite dell'overclock..(sarà che è inverno e tengo un lato del pc aperto..:-)), ma non sento chip e ram particolarmente caldi e non noto nessun problema grafico.

comunque per il tuo problema sull'AGP 4x/8x, ho provato con il pc di un mio amico(p4 2,4 512ram, hd 7200rpm, geffo 4200ti), a mettere da 8x a 4x....e con 3d mark 2001 scendeva di pochissimo come punteggio...un po come te....per me è un po na fregatura..eheh

Ciauz!
FabryTheV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 15:41   #28
daromeo
Junior Member

deton destroyer

ti ringrazio per il programmino ma non rileva nulla quindi pare non ci sia traccia dei buoni vecchi detonator.

il sitema non ammette variazione nelle impostazioni della scheda..
non so che pensare.

un grazie a tutti!
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian