|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Sono andato a intuito, dato che a parità di configurazione (XPPro al posto di Home, ma 32 mega in meno nella vga) costano di piu'. Il Pavilion (e i Presario ancora piu') dovrebbe essere un prodotto piu' consumer dell'NX, ma non so , chiedo lumi.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
sapete dove comprare il zt3020 ad un buon prezzo a Milano?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Italia-venezia-mestre
|
io vi dico la mia.....vi sto scrivendo da un nx7010 fresco fresco di produzione.....e tutte le mie impressioni sono ottime!!!
ho provato praticamente tutto tranne la wi-fi, e tutto funziona egreggiamente! per quanto riguardo l'lcd devo dire che è ottimo come del resto tutta la macchina...componenti e materiali! non chiedetemi dove l'ho comprato e a quanto perchè si è arrangiato il papi....io ho dato le direttive (regalo molto sofferto...) ciao gio
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che modello è?
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Italia-venezia-mestre
|
centrino 1.6 , 512mb ddr , HD 40GB , raddy 9200 64mb ddr, bluetooth, schermo da 1280x800.....
chiedi se vuoi sapere altro
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
meglio quello o il zt3020ea...sembrano uguali...
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove lo ha preso non lo sai proprio? Non online vero?
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo alcuni non è vero, ma probabilmente è anche costruito "meglio" dei pavilion, come assemblaggio e materiali.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo in Italia, se vai in notebooksbilliger.de vedrai che modelli simili a quello che ha lui viene mooolto ma mooolto meno che negli store italiani. Diciamo che: Codice:
HP NX7010 1.6 DJ344A Intel® Centrino 1.6GHz/ 512MB DDR RAM/ 60GB HDD/ DVD+RW/CD-RW/ 15,4 Zoll WSXGA+ (1680 x 1050) Widescreen TFT/ 802.11b W-LAN/ Bluetooth/ Windows® XP Professional Se scendi di pretese il paghi meno che il 3020 da noi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.