|
|
Risultati sondaggio: Siete mai svenuti? | |||
Sì, e mi sono reso conto di quello che mi succedeva |
![]() ![]() ![]() |
30 | 22.73% |
Sì, ma non mi sono reso conto di quello che mi succedeva |
![]() ![]() ![]() |
18 | 13.64% |
No, mai svenuto |
![]() ![]() ![]() |
84 | 63.64% |
Votanti: 132. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Soffrendo di pressione bassa, mi capita di continuo di andarci vicinissimo (non vedo nulla, non sento nulla, non riesco a reggermi in piedi), ma finora non mi è mai successo di svenire... come se avessi un accumulatore di tensione che mi tiene in stand by fino a quando torna la corrente
![]()
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Per farti un esempio è come ci si sente durante un'influenza tosta, ma senza la febbre, la tosse ed il raffreddore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mai svenuto
![]() >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
sono svenuta un sacco di volte, soprattutto d'estate il primo giorno delle mestruazioni, ma non solo, visto che sono anemica.
da qualche anno mi capit di svenire anche per il troppo stress, ad esempio quando sono terrorizzata o dopo una litigata violenta (una volta col mio ragazzo, stavamo litigando per una cosa abbastanza brutta e gli sono svenuta addosso). Comunque me ne accorgo sempre, comincio a sentire un ronzio nelle orecchie, poi vedo tutti puntini di luce, poi la vista di annebbia, vedo nero e non mi tengono più le gambe. Quando mi riprendo tremo e ho sempre freddo. Fine della storia ![]()
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Il problema è quando devi trottare e non puoi fermarti (figli, lavoro, etc...) Ci sono delle volte che arrivo a casa che mi trascino letteralmente sulla lingua. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
Comunque io sono svenuto solo una volta, + o - 7/8 mesi fa.....
Non mi ammalo spesso......avevo una bruttissima influenza.....Mi sono alzato dal letto per andare in bagno ho dopo aver terminato di urinare (viva la finezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ha trovato una hostess, insospettita e preoccupata dalla lucina rossa sul cabinotto.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
A una festa dopo la maturità, per il troppo
![]() ![]() ![]() ![]() Dopo l'ennesimo bicchiere ero sul dondolo insieme ad altri due amici, a un certo punto mi alzo e vado verso il prato dicendo "mi faccio due passi"... poi non ricordo più niente. Mi hanno poi detto che ero caduto ed ero stato lì per terra quasi 2 ore e nessuno riusciva a svegliarmi (magari anche perchè erano tutti nelle mie condizioni), mi hanno giusto girato su un fianco perchè non mi soffocassi in caso di rigurgito. Poi mi sono svegliato e stavo abbastanza bene, ho preso e sono andato a casa. Da quella volta non bevo più jack daniels nè tequila, solo l'odore mi fa tornare in mente quella volta... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Fin'ora mai
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io si
![]() ero appena uscito dall'ospedale dopo un'operazione (una cosetta banale) e mi sa che non mi ero ancora ripreso bene dall'anestesia. sono andato in terra e mi sono risvegliato con mia zia (fa l'infermiera) che mi teneva le gambe in aria, come si fa in questi casi. che figura!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
se l'Inter vincesse lo scudetto forse farei il primo sveemento dela mia vita
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
allora non ti preoccupare... per almeno altri 15 abbi non svenirai! ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
si, all'ospedale dopo un incidente in scooter, avevo la clavicola rotta in 3 punti, l'infermiere voleva tagliarmi la magliette, io non volevo perchè era quella di m.jordan, allora l'ho convinto a togliermi la maglietta, solo che ruotare il braccio con la clavicola rotta fa """"lievemennnnte" male, e son svenuto, mamma mia che dolore
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.