|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Raga, andate sul sicuro no? Un bel T.Right slk 800 con ventola magari silent (es. YS Tech) ed avrete il miglior dissy ad aria, buono anche per qualsiasi OC medio; dopo l'slk c'è il liquido...è risaputo...
costa un poco di più di 50 euro ma...li vale! Sconsiglio l'slk 900 perchè incompatibile con alcune importanti schede madri (a meno che ne accertiate a priori la compatibilità).... Bye
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Oddio per me comprare un slk900 vuol dire proprio spendere un sacco di soldi....troppi.
Per questo ho comprato il Cak88T,è una via di mezzo tra un slk 900 e un dissipatore di qualità inferiore. Oltretutto ha la ventola termoregolata Ma la cosa più importante è che è ricavato dal pieno senza saldature e le alette sono fitte e sottili e in overclock spinti una lavorazione del genere si fa sentire.
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada ![]() Ultima modifica di R@nda : 19-12-2003 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Altri dissipatori oltre al CAK88T e il volcano 10+?
Attualmente sono orientato x il cak88t visto ke R@nda ha le stesse temperature del volcano 10+, però una cosa ke ho notato solo dopo ke il cak88t ha le stesse temperature xò la stesa cpu è in OC Mode e quinid credo ke sia + performante.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.