|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Forse si riferiva alle immagini postate da me piu' su
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Avete visto il mio shot?!?
E' tutto rosso!!! ma si vede gia che il sistema grafico è più avanzato! Da dove posso scaricare il tutto?!?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Forse il primo gioco 3d in assoluto che sfruttava la dfx sotto dos con la sua bella patchetta è stato il primo tomb raider. C'è l'ho originale anche il 2 e il 3 ... poi mi sono rotto perchè era la stessa zuppa.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
io ci avevo rigiocato abb di recente con una bella patch ke aggiungeva nebbia ( selezionabile in densita e colore con 4 slide)
e bump mapping ( anke quello modificabile) ovviamente durante il gioco bastava mettere in pausa... beh che dire la mappa azure agony con nebbia un po'spessa in blu era terrficante... in certi lvl un nebbia rossastra donava un effetto " inferi "notevole. per la cronaca ho perso il link...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione.... non sarai un vero gamer se non ti giochi quake I e quake II..... Secondo me non lo sarai se non giochi anche a doom e a wolf3d (anche se fanno sorridere x la grafica)!!!!
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Fantastico gioco
stiamo parlando di un gioco di quasi 10 anni fa! la prima volta che vedi Quake ero ad una fiera dell'informatica rimasi con lo sguardo pietrificato verso quel monitor! a casa avevo il 286, vi lascio immaginare a cosa i miei occhi erano abituati
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Io quando vidi x la prima volta quake avevo un 386!!!!
Edit: avevo scritto doom3 al posto di quake!!!! L
Ultima modifica di =>TaroKSoft<= : 07-12-2003 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Mi sto riascoltando la canzone del I livello di DooM! MITICA!!!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ottime musiche quelle di doom!!!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Re: Ricordate QUAKE?!? rigiocato!!!
Quote:
Io ce l'ho, versione originale, con scaotolone e manuale, vale la pena di averlo solo per la serigrafia del Cd, la più bella che abbia mai visto, e soprattutto con il bollino "Vietato ai minori di 15 anni" Ve li ricordate quei mini mod? Tipo il lanciarazzi che sparava cani, la mazza chiodata che ti permetteva di attaccarti al soffitto ecc ecc Me li istallava mio padre (da DOS) perchè io non sapevo come si faceva, avrò avuto 9-10 anni...bei ricordi! Non sono mai andato tanto avanti nel gioco perchè mi faceva paura Cmq si trovano ancora dei siti con quei stupendi mini-mod? |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ho trovato il sito di tenebrae...
http://tenebrae.sourceforge.net/inde...e=download.txt Ma ci sono un sacco di robe da scaricare... e non so proprio da dove cominciare!!!! Sapreste illuminarmi?
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
X Pugaciov
Scaricati questo bel file:
http://pc.cheats.de/cheats_download.php?id=56569 E' il Killer Quake Pack contenente una raccolta di patch che cambia un po' tutte le armi del gioco...Le istruzioni per caricarla e utilizzarla stanno nel readme dentro allo zip... Fra le features sono presenti: -Cujo: il cane che ti segue ovunque tu vada e attacca i nemici che vede -Testa Volante Esplosiva: Vola a mezz'aria, si lancia sul primo nemico alla sua portata e gli esplode addosso. -Zainetto trappola: Una volta rilasciato sembra un normale zaino bonus, ma una volta raccolto da un'avversario gli esplode in faccia -Morning Star: permette di attaccarsi a pareti o soffitto...ma anche ai nemici permettendoci di fare a mo di sci nautico. -Sparasiringhe: Ha l'aspetto del lancia granate, ma lancia delle pericolose siringhe che dissanguano l'avversario per un tempo limitato quando arrivano a segno. -Lanciafiamme: Non ha bisogno di spiegazione -Ghiacciatore: Avete presente duke nukem ? -Missili autoguidati e a ricerca, bombe nucleari, BFG9000, mine di prossimita', bombe di chiodi...chi piu' ne ha piu' ne metta. Ovviamente il mod risultera' MOLTO piu' divertente se giocato on-line o LAN, pero' per provare le varie features si puo' anche caricare una mappa da server e chiamare i vari bot
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Re: X Pugaciov
Quote:
Belli! Scusa eh, ma c'è ancora qualcuno che gioca online a Quake? |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
beh le possibilita' di trovare un server on-line di killerquake credo siano prossime allo 0,000001%...Magari di quake liscio qualcuno lo trovi.
Cmq io ci giocavo in Lan all'epoca in cui usci'...ovviamente tutti dovevano avere la mod installata senno' nisba Cmq te l'ho gia' detto..puoi far partire un server e giocarlo con gli Zeusbot attivati dal mod. Tutte le istruzioni nel file Killer.txt. Inoltre lo zip e' piccolissimo...appena 3 mega per tutto questo popo' di roba.
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 Ultima modifica di TheRipper : 07-12-2003 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.