Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-12-2003, 18:10   #21
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da SErviceGAmes
non era mia intenzione offendere chi spende meno...ma tanti miei conoscenti che hanno il cellulare solo per farsi chiamare...tipo che ti fanno uno squillo perche li richiami...quelli nn servono veramente a nulla ai gestori e alla fine sono quelli come me che spendono per loro..
E comunque se spendo 2500 euro c'e' un motivo... forse lo uso per lavoro?? chiami sfigato uno che lavora? meglio se nn ti fai sentire..
due
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline  
Old 04-12-2003, 18:11   #22
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
no comment
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline  
Old 05-12-2003, 00:33   #23
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
non era mia intenzione offendere chi spende meno...ma tanti miei conoscenti che hanno il cellulare solo per farsi chiamare...tipo che ti fanno uno squillo perche li richiami...quelli nn servono veramente a nulla ai gestori e alla fine sono quelli come me che spendono per loro..
E comunque se spendo 2500 euro c'e' un motivo... forse lo uso per lavoro?? chiami sfigato uno che lavora? meglio se nn ti fai sentire..
Non è diversa dalla tua affermazione,era per farti capire laminchiata che avevi detto e poi prima del telefonino non si lavorava?

E poi se quando si fa una squillo ti richiamano non si è mica tanto sfigati!

Alle compagnie telefoniche servono tutti i clienti a volte anche solo per fare massa, tanto se non spendi non usi la rete e loro non spendono...
Zac1978 è offline  
Old 05-12-2003, 11:07   #24
SErviceGAmes
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu
no comment
???
Chi saresti te?
Potrei dire pure io che la foto sul tuo sito mentre ti fai una canna con quel quasi calvo e' da NO COMMENT..
SErviceGAmes è offline  
Old 05-12-2003, 15:09   #25
giopappy
Senior Member

L'Avatar di giopappy

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
Ragazzi nn degenerate...
Cmq anche a me è arrivata un'offerta platinum a casa, ho la ricaricabile, da parecchio ormai, ma nn spendo così tanto per il cellulare....
L'offerta era diversa dalla tua però:
Mi dicevano che avrei potuto farmi una carta di credito con spese zero, a patto che rimanessi nel programma vodafone one, in più altri servizi che nn mi servivano, tipo avere l'alter ego gratis, sostituzione gratis della sim in caso di furto/smarrimento, un telefono di cortesia x eventuali cell presi con i punti vodafone one...
giopappy è offline  
Old 05-12-2003, 15:21   #26
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
Quote:
???
Chi saresti te?
Potrei dire pure io che la foto sul tuo sito mentre ti fai una canna con quel quasi calvo e' da NO COMMENT..
So che non centro niente ma ti consiglio di portare rispetto verso chi in questo forum c'è da molto piu tempo di te.
Ti sei iscritto l'altro ieri, hai 7 commenti in tutto all'attivo e ti permetti anche di offendere...
Continua cosi che ti becchi una bella sospensione
matboscolo è offline  
Old 05-12-2003, 15:23   #27
SErviceGAmes
Bannato

Indicami dove ho offeso per favore...e comunque chi si fa i c... suoi..
SErviceGAmes è offline  
Old 05-12-2003, 15:25   #28
SErviceGAmes
Bannato

e poi detto tra noi..sai quanto me ne frega della sospensione..ahahah torna a guidare la gondola...
SErviceGAmes è offline  
Old 05-12-2003, 15:28   #29
SErviceGAmes
Bannato

E pure te milanese con il ciuffo da sfigato.... torna a giocare con gli albanesi nella tua bella citta'..
SErviceGAmes è offline  
Old 05-12-2003, 16:21   #30
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Quote:
Originariamente inviato da giopappy
Ragazzi nn degenerate...
Cmq anche a me è arrivata un'offerta platinum a casa, ho la ricaricabile, da parecchio ormai, ma nn spendo così tanto per il cellulare....
L'offerta era diversa dalla tua però:
Mi dicevano che avrei potuto farmi una carta di credito con spese zero, a patto che rimanessi nel programma vodafone one, in più altri servizi che nn mi servivano, tipo avere l'alter ego gratis, sostituzione gratis della sim in caso di furto/smarrimento, un telefono di cortesia x eventuali cell presi con i punti vodafone one...

a me nulla!...4 numeri per molte migliaia di euro all'anno,e nulla!
vabbe che non è importante,ma ogni tanto per cosi dire un'attenzione...
tati29268 è offline  
Old 06-12-2003, 13:03   #31
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da matboscolo
So che non centro niente ma ti consiglio di portare rispetto verso chi in questo forum c'è da molto piu tempo di te.
Ti sei iscritto l'altro ieri, hai 7 commenti in tutto all'attivo e ti permetti anche di offendere...
Continua cosi che ti becchi una bella sospensione
Più che altro è un discorso di correttezza, c'è chi ce l'ha e chi no...
Poi non servono sospensioni ecc..... basta ignorarla la gente che si comporta così.
Zac1978 è offline  
Old 06-12-2003, 17:48   #32
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
e poi detto tra noi..sai quanto me ne frega della sospensione..ahahah torna a guidare la gondola...
GUIDARE LA GONDOLA??
matboscolo è offline  
Old 06-12-2003, 17:51   #33
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
E pure te milanese con il ciuffo da sfigato.... torna a giocare con gli albanesi nella tua bella citta'..
Leggermente OT quel commento, postare sulla sezione ETNIE (di prox apertura)
matboscolo è offline  
Old 06-12-2003, 18:31   #34
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da matboscolo
Leggermente OT quel commento, postare sulla sezione ETNIE (di prox apertura)

sai cosa, quando schiacci il pulsante rispondi bisognerebbe mettere un alterti che ti ricordi di accendere il cervello, così certe uscite su albanesi e gondole ce le risparmieremo
Old 07-12-2003, 12:11   #35
silversurfer
Senior Member

L'Avatar di silversurfer

Iscritto dal: Jan 2002
e bravo il nostro SErvice..ecc.ecc.!!!

è qui da un giorno e i suoi post sono per insultare le persone e per gloriarsi delle sue bollette (se spendi così tanto in telefono vorrà dire che guadagni tantissimo!! )

non ho più parole, che squallore...
silversurfer è offline  
Old 07-12-2003, 22:55   #36
Andrea Bai
Amministratore

L'Avatar di Andrea Bai

Iscritto dal: May 2001
SErviceGAmes, dato che della sospensione non te ne frega niente, sei bannato direttamente.

Chiudo la discussione, se volete parlare civilmente apritene un'altra.

Saluti

Ultima modifica di Andrea Bai : 07-12-2003 alle 22:57.
Andrea Bai è offline  
 Discussione Chiusa

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
TSMC accelera sui 1,4 nanometri: produzi...
Razer compra StreamElements: cambia tutt...
Il Task Manager di Windows arriva su Mac...
Sony: PS5 resta più conveniente d...
Ubisoft spegne uno dei suoi esperimenti ...
Garante Privacy: multa da 9,5 milioni di...
Windows 11, Microsoft promette un sistem...
Windows 11, l'ultima build sperimentale ...
YouTube cancella i canali ASMR più...
Valgono miliardi, ma non pubblicano rice...
ROG Falchion Ace 75 HE: ASUS fa sul seri...
Google rilascia il primo teaser dei Pixe...
Attenti a queste TV Box: a TV spento si ...
Radeon RX 9050: arriva il primo confront...
L'AI Act più severo slitta al 202...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP