|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
no comment
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
E poi se quando si fa una squillo ti richiamano non si è mica tanto sfigati! Alle compagnie telefoniche servono tutti i clienti a volte anche solo per fare massa, tanto se non spendi non usi la rete e loro non spendono... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Chi saresti te? Potrei dire pure io che la foto sul tuo sito mentre ti fai una canna con quel quasi calvo e' da NO COMMENT.. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Ragazzi nn degenerate...
Cmq anche a me è arrivata un'offerta platinum a casa, ho la ricaricabile, da parecchio ormai, ma nn spendo così tanto per il cellulare.... L'offerta era diversa dalla tua però: Mi dicevano che avrei potuto farmi una carta di credito con spese zero, a patto che rimanessi nel programma vodafone one, in più altri servizi che nn mi servivano, tipo avere l'alter ego gratis, sostituzione gratis della sim in caso di furto/smarrimento, un telefono di cortesia x eventuali cell presi con i punti vodafone one... |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
Ti sei iscritto l'altro ieri, hai 7 commenti in tutto all'attivo e ti permetti anche di offendere... Continua cosi che ti becchi una bella sospensione |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Indicami dove ho offeso per favore...e comunque chi si fa i c... suoi..
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
e poi detto tra noi..sai quanto me ne frega della sospensione..ahahah torna a guidare la gondola...
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
E pure te milanese con il ciuffo da sfigato.... torna a giocare con gli albanesi nella tua bella citta'..
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
a me nulla!...4 numeri per molte migliaia di euro all'anno,e nulla! vabbe che non è importante,ma ogni tanto per cosi dire un'attenzione... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Poi non servono sospensioni ecc..... basta ignorarla la gente che si comporta così. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
sai cosa, quando schiacci il pulsante rispondi bisognerebbe mettere un alterti che ti ricordi di accendere il cervello, così certe uscite su albanesi e gondole ce le risparmieremo
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
e bravo il nostro SErvice..ecc.ecc.!!!
è qui da un giorno e i suoi post sono per insultare le persone e per gloriarsi delle sue bollette (se spendi così tanto in telefono vorrà dire che guadagni tantissimo!! non ho più parole, che squallore... |
|
|
|
|
#36 |
|
Amministratore
Iscritto dal: May 2001
|
SErviceGAmes, dato che della sospensione non te ne frega niente, sei bannato direttamente.
Chiudo la discussione, se volete parlare civilmente apritene un'altra. Saluti Ultima modifica di Andrea Bai : 07-12-2003 alle 22:57. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.