|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Offerta Platinum, grande Vodafone!
Ho appena aderito a questa favolosa offerta...mi porto a casa lo Sharp gx20 senza mettere una lira!!!!
Tra due mesi avro' speso la bellezza di 12 euro per quel gioiello! Finalmente si premiano i clienti di vecchia data (1998) e che spendono suon di quattrini.. VODAFONE RULEZ. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
perchè non ci spieghi in cosa consiste?
p.s. complimenti bel cell
|
|
#3 |
|
Bannato
|
E presto detto... ti offrono due telefoni di ultima generazione a prezzi bassissimi a pattoi che tu per due anni nn decida di cambiare gestore..
Panasonic gd87 a 73 euro... 3 euro al mese per 24 mesi Sharp gx20 a 144 euro... 6 euro al mese per 24 mesi Io sono abbonato a omnitel dagli albori della compagnia e nn credo che cambiero...l'altra clausola e' pagare con carta di credito.. Lunedi dovrebbe arrivare in negozio il gioiellino...e' bastato fare due firme e dare un documento...e il gioco e' fatto... Non ci sono inganni...loro vogliono solo la tua fedelta' e giustamente la premiano... Tanto di cappello.. a presto.. |
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
scusa la domanda idiota, m allora tutti potrebbero fare un secondo numero omnitel e poi chiedere il cell...no? ci sarà un sistema di controllo e la cosa è aperta a tutti i clienti omnitel o solo a più "anzianotti"
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Io credo che i requisiti richiesti debbano essere questi:
Molti anni di abbonamento (no carte prepagate) Volumi di traffico elevato ( ho circa 200-250 euro a bolletta) Pagamento con carta di credito. Questo lo deduco dal fatto che girando per i forum sono ben pochi quelli che hanno ricevuto questa offerta... e tutti hanno questi requisiti. E pensare che volevo gettare tutto subito come faccio di solito... comunque nn e' cedibile...c'e' gia' un contratto prestampato, devi solo firmare e mostrare un documento in un negozio vodafone one.. |
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
|
aaahhhhh...ok, grazie per le spiegazioni, sei stato molto chiaro e gentile, comlimenti per il cell, divertiti....ciao
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
ah ah....con tutto quello che si spende per il cell....è come pagare una macchina 1000Lire e fare un pieno del valore di 100Euro al giorno...economico!
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Se nn mi costringe a cambiare le mie abitudini e' vantaggioso....per me lo e'... per uno sfigato con una carta prepagata scarica 10 mesi all'anno di sicuro no..
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
beh,..diciamo che sono abbonato anche io dal 99,media mensile sui 100 euro,quindi circa 200 bimestrali,...ma NESSUNO mi ha offerto nulla!!!!!
anche io avrei aderito... ma da quanto ne leggo,solo la vodafone,a suo giudizio,dispensa tali offerte. |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Ti posso dire che potrebbe essere un disservizio delle poste italiane (dio ci salvi dalla poste!) , a me e' arrivata due giorni fa, ma conta che scade il 15 di dicembre... non c'e' molto per pensarci...
Paghi con carta di credito? |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo. mah,mi se che è come l'offerta dei telefoni a prezzo scontato. cioe a rate tipo il 610. a me non è arrivata. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ti dico di piu,nessuna novita neppure nella casella di posta collegata alla sim(ho anche la bis per il gprs)...
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Offerta Platinum, grande Vodafone!
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
Quote:
cmq da quanto ho capito premiano solo gl abbonamenti |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma nulla lo stesso,per ora. mi sa che ripiego sul 550.. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Perchè non ci sarebbe nulla di male a riversare la cosa apostrofandoti come uno sfigato che spende 2500€ all'anno per il telefonino! Comunque TIM e Vodafone l'hanno sempre fatto per chi spende molto di regalare un telefonino o qualche servizio di tanto in tanto, soprattutto ai contratti aziendali, allo studio dove lavoro la TIM ne ha già regalati 3 o 4 negli anni, ti fanno un regalino tanto incassano a sufficienza da te! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mah..altri a cui è arrivata l'offerta?
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
E comunque se spendo 2500 euro c'e' un motivo... forse lo uso per lavoro?? chiami sfigato uno che lavora? meglio se nn ti fai sentire.. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
uno
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.