|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
dai organizzate voi!!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Antartide
|
io non so minimammente come funziona ebay e non ho una carta d icrdito
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
interessato anke io.. ma senza carta di credito :|
se qlk organizza una combo me la faccio anke io |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma come fa questo case
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=3446004044 a costare circa 5€ ????? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caserta
|
OK compriamo in USA
Se non vi dispiace sarei interessato anch'io!
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: firenze
|
sarei molto interessato anke io
ma xkè nn se ne dovrebbe più fare niente???? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
ho leggiucchiato un po' le aste del tipo.
Non l'ho contattato, ma mi pare di aver letto che spedisce in assicurata, quindi costera un pelo ed assicurando il pacco sicuramente viene dichiarato il valore, quindi al 100% si paga dogana e iva (vedi 24% in piu') ok, sono sempre prezzi ridicoli ma fa cmq girare le balle. I prezzi ovviamente sono delle basi d'asta, ma vedendo quante volte ha riciclato gli annunci o e' un pirla (ma dai feedback parrebbe di no) oppure ne ha una quantita' industriale, quindi quelli diventano prezzi indicativi. La cosa strana che non ho visto quasi nessuna offerta, non vorrei che usasse ebay come vetrina e poi in mail ti dice il vero prezzo e te le vende esternamente (come fanno molti per evitare la commissione sulla vendita ad ebay) ma sempre il discrso che ha un alto feedback fa pensare che non sia cosi'...che altro dire...l'unica e mandargli una mail cosi' si scopre il mistero, e ci si informa pure sulla dogana (gift o meno). Io potrei dare una mano, ma ho troppi casini con il lavoro e non riuscirei a gestire la cosa, non ora almeno. Saluti BES
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
vedi il caso del case sopra, te lo dà per 5 €??
secondo me quelli sono i prezzi base per l'asta e se non si raggiunge il prezzo di riserva l'articolo non viene ceduto. qualcuno sà dirmi di +?? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
cmq anche se è un pacco assicurato se il ragazzo lo dichiara come regalo (gift) non si dovrebbero pagare tasse doganali ... molti miei amici , compreso il mio boy, con questo scherzetto non ha pagato nulla.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
non mi pare di avere visto dei prezzi di riserva nell'asta, ricontrollo e aggiorniamo la situazione.
Cmq secondo me l'unica e' un anima pia che gli mandi una mail e tagliamo la testa al toro. Poi c'e' da considerare che sono tutte aste fotocopia e l'ultima scade tipo fra due giorni, ma penso che questo e' l'utlimo dei problemi, da come le ha messe fin'ora probabilmente ne rimettera' altre. Per quanto riguarda la spedizione, nea, ma la gift assicurata sicura che si possa fare? Mi sembra molto strano, se il pacco va perso non e' dichiarato il valore, quindi viene assicurato solo il pacco (vedi la spesa di spedizione) e non il contenuto, diventerebbe leggermente inutile come cosa. Saluti BES
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
ti dico, non saprei dirti con dovizia di particolari ... dovrei informarmi.
so solo che se il mittente segna il pacco come gift, le spse di dogana sono annullate...sarebbe da vedere poi come funziona con pacchi assicurati.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
sisi, se il pacco e' segnato come "gift" le spese sono annullate, non ha senso pagare l'iva su un regalo!
Io in questi anni avro' fatto una 50ina di acquisti dagli usa, alcuni mandano come gift, altri no, e di solito non e' mai specificato. Ad alcuni quando lo chiedi te lo mandano come gift altri non vogliono. Se n'era parlato anche in una discussione mi pare con maxp4 dove si diceva che le spese le paghi solo se spediscono con corriere, ma non e' vero. Se spediscono con la posta ma non mettono gift (ovvero il valore e' dichiarato) quando arriva in italia il pacco passa dalla posta ad un corriere che si occupera' di consegnartelo e ritirare i soldi di iva+dogana. Ma come dicevo prima dubito che assicurandolo si possa fare, tu hai detto prima che anche se assicurato l'avete dichiarato come gift e non hai pagato? Mi sembra strana come cosa... Aggiornaci! Saluti BES
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Ragazzi, aspettate un momento!!!
Qualcuno può riassumermi un pò la situazione ed esporla in modo più chiaro??? Se ho capito bene: c'è un tizio in America che vende roba a prezzi stracciati su eBay. Nonostante i prezzi ridicoli parecchie volte non riesce neanche a vendere. Qualcuno ha visto queste offerte e lo vuole contattare per una spedizione di massa dagli USA in Italia. Qual è il problema??? Se non ho capito male, ONCA, il primo interessato, si è levato dall'affare. Perchè nessuno vuole occuparsene e prendersene le responsabiltà?? Io non posso perchè sono ancora junior member e non ho cc o carta di credito.Qual è la vostra preoccupazione? Perchè non gli inviamo nemmeno una mail per vedere se lui è interessato all'affare?Può anche darsi che ci stiamo facendo solo problemi e poi........lui non è interessato I prezzi, seppur maggiorati da IVA, trasporto ed eventuale assicurazione, sono sempre molto bassi.Perchè farsi sfuggire quest'occasione? Se non ho capito una mazza o anche un dettaglio, prego di farmelo sapere. Ah.....se non si fosse capito, sono interessato all'affare Ciauzzzz |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I would like to know if i buy more than one item how much the shipping cost will be? i'm interested in items like this: NEW Metal 3.5in USB 2.0 Harddrive BLACK Case NEW 12-Pc Computer Tool Kit w/ Carrying Case GLOW UV Cold Cathode 80mm BLUE CASE Fan NEW BLUE NEON Cold Cathode CASE FAN il tipo: Dear Customer: It this itme is ship to Italy the shipping and handling will be more. sorry about it from VC
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Quindi niente italia?
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
c'è posto anche per me?
ho visto un po di roba che mi interessa moltissimo
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.