|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
|
Sono ad un corso di informatica e stranamente oggi sto seguendo perchè sono tutti molto seri, non hanno molta voglia di scherzare
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
dovrei studire storia, domani ho il compito e poi inglese domani interroga.
e festeggio il 7 e mezzo di diritto ed economia |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
nn dovrei fare niente.
nn ho sentito gli amici e nn so escono e la tipa nn esce.. nn ho in programma niente. di studiare nn se ne parla( ad essere sincero nn lo faccio da almeno 3 anni), forse dopo vado a fare la mod alla x box
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
In teoria doveri lavorare...
In pratica lavoro! Mi devo preparare per andare a venezia mercoledi... Che palle Venezia sotto la pioggia!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
io ho lavorato fino adesso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.