|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ma quando mai!Io sono sampdoriano dal 1990,e pensare che ho 18 anni!
"Aiutateci ad eliminare la droga dalle strade" - "Bucat'v a cas' " "L'uomo non vive di sole parole, benché talvolta debba rimangiarsele." "Every beatle is beautiful for his mather" by Pierre Fabrizio Miccoli 10 Walter Adriàn Samuèl 19 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
Il mio sogno:
Vincere a Torino contro la Juve al 90' grazie ad un rigore inesistente. FORZA INTER !!! |
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
se gioca Vieri forse un bel pareggiotto. ma se non gioca...brrrrrr.
a dopo.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
dei gufatori così oramai sono una rarità, tant'è che una corrente di pensiero interista ha il serio sospetto che i loro 15 anni di sconfitte e delusioni dipendano dai gufatori "disinteressati" (in questo caso sampdoriani) come te alle 20,33 comincia a scappare perchè i perdazzurri di quella corrente di pensiero ti faranno la pelle per carità, non ho nulla contro di te ... ce ne fossero di gufatori così (andate e moltiplicatevi)
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
allora riuscire a vincere mi sa chè un'impresa ... poi maledizione stasera non la posso neanche vedere perchè sono fuori
comunque dico: che vinca il migliore dai da buon interista: buona fortuna juventini ![]() >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
E così fu....
L'inter ha vinto 3-1 Mi sono accorto che giocava Treze soltanto al 90'!!! Come godo!!! JUVENTINI!!!!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
SOno tonato adesos a casa, m a nn ho potuto fare a meno di venire qua e dire: GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Inter grazie di esistere!
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
gobbi
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
ci sono anche io a festeggiare!!!!
siamo stati grandi!!!!!
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Martina ieri sera non hai festeggiato? |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Toccate Piervertito subito! |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.

JUVENTINI!!!!