|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
e così? PREMESSA: Verbo Evacuare 3 espellere: evacuare le feci | (assol.) defecare ||| TOTTI: "A Professorè ... posso annà ar bagno per cacà?" PROFESSORESSA DEL CEPU: "Ancora con questa scusa per fare sega durante le lezioni? Ho saputo che Kakà gioca nel Milan e non nella Roma! E non è vero che lo ha detto Trapattoni di dover discutere in bagno delle tattiche pre-partita della Nazionale perchè lui gioca nel Brasile" TOTTI: "No a professorè .... sta vorta me viene probrio de evacuare le feci"
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
TOTTI: "A Professorè ... posso annà ar bagno per cacà?" attenzione o.t warning! Un mio ex compagno di scuola in punizione per aver usato la scusa del bagno per gironzolare disse alla prof che aveva appena concesso ad un altro di andare in bagno: "Antò, mi da portasa sa minca a pisciai?" trad. : " Antonio? Me la porti la m*a a pisciare?" ![]() ni.jo log out
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 20-11-2003 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
Comunque ho capito cosa vuoi dire me la porti anche la mia min__a
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.