|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
io pure
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Busto Arsizio
|
Allora eccoti qualche piccola informazione:
La pen drive è nuova.. è stata solo unicamente provata per verificarne il funzionamento. Le spese di spedizione dall'estero sono molto salate te l'assicuro... La pendrive la vendo solo perchè pensavo di farne un uso diverso da quello per cui è nata. La radio non è integrata nel lettore ma è integrata nelle cuffie. Il lettore viene riconosciuto automaticamente all'inserimento nella usb e può essere utilizzato anche per il trasporto dati. il prezzo resta e rimane 110 euro + SS che è un prezzo onesto per il prodotto... visto che a quanto mi pare.. in italia non esiste un lettore mp3 da 256 mega che faccia da chiave usb ad un prezzo inferiore ai 160/180 euro (se lo trovi fammi un fischio). Non obbligo nessuno a comperare gli oggetti che vendo.... ci mancherebbe...... liberissimo di trovarlo altrove (se ci riesci!!!!) ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Premesso che non vedo perchè devi caricare sul prossimo acquirente le spese di spedizione che hai sopportato nel precedente acquisto, non ho capito se sei ancora interessato alla permuta (+ conguaglio) con la pen drive da 256mb usb 2.0.
In tal caso, quanto chiederesti a conguaglio? (Pen Drive + 30€ ?) Ciao Ah, dimenticavo: il lettore ha anche il display con le info sul titolo della canzone?
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Busto Arsizio
|
no, guarda la cosa non mi interessa
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.