|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Busto Arsizio
|
[BUSTO ARSIZIO]vendo lettore mp3 256 mega
Vendo questo lettore Mp3 che fa anche da chiave USB e pergiunta con le apposite cuffie anche da radio.
Ha una memoria di 256 mega contro i soliti 64 o 128 degli altri modelli..... legge mp3 e wma... ha un equalizzatore interno con i soliti preset (rock, classic.. ect ect)... Ha circa 15 giorni di vita.... e lo vendo perchè non mi serve. il costo..... direi sui 130 euro ss comprese oppure una usb key da 256 o 512 + eventuale conguaglio. Come sempre la preferenza va alla consegna a mano... quindi sappiate che le code valgono a meno che una persona lo venga a prendere quindi la coda salta. ciaooooo Ultima modifica di pikkolomondano : 20-11-2003 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
OT
metti la città o te lo chiudono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
grazie... mi ero dimenticato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
ciao..mi dici marca e modello..potrei fare consegna a mano eventualmente
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
purtroppo non conosco la marca..... ne il modello.... mi è arrivato dalla germania.... con un foglio di istruzioni striminzito.....
Se conosci il tedesco queste sono le caratteristiche: .: 256 MB Speicher integriert .: 4in1: MP3-Player, USB-Stick, Diktiergerät, Radio in Kopfhörer .: WMA + MP3 Wiedergabe .: ID3-Tag (Anzeige von Liedname, Interpret) .: 96x26 Matrix-LCD-Display mit blauer Hintergrundbeleuchtung .: Plug & Play: keine Treiber erforderlich (außer Win98).: Intelligente Jog-Dial-Steuerung, Menüsteuerung .: Abspielarten: Random,Normal,Repeat All,Repeat One,Preview .: Batterie-Kontrollanzeige im Display .: Hold-Funktion (Tastensperre) .: Voice-Record Funktion bis zu 4.5 Stunden .: Equalizer mit 5 presets (Jazz, Rock, Pop, Klassik und Normal) .: Firmware-Upgrades möglich .: 100% Schock-Resistent, da keine Mechanik .: ca. 10 Stunden Wiedergabe mit 1 x AAA Batterie .: MP3 Bitraten: 32kbps - 320kbps CBR und VBR .: WMA Bitraten: 32kbps - 192kbps CBR und VBR .: Abmessung: 83 x 21 x 32mm (BxHxT) .: Gewicht: 32g (ohne Batterie ovviamente ho un foglio con le istruzioni in inglese anche se a dire il vero non servono.... Io l'ho provato per un pò è funziona molto bene.... anche se devo dire che la radio fà un pò schifo e non si vedono le stazioni sul display in quanto la radio fà parte delle cuffie e non del lettore. Come mp3 e per archiviare dati invece va che è una meraviglia. Se poi sei interessato alla consegna a mano.. puoi anche vederlo da te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
mi informo..se trovi marca mandami pvt ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
è usb 2.0 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
no... usb 1.1.... fate conto che il suo scopo principe è l'mp3 non il data disk.. comunque ha una velocità di tutto rispetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up.... forza ragazzi il prezzo è buono.... ed al limite lo tratto un pochetto.... natale si avvicina.... ed è uno splendido regalo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() ![]() Up per te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
ok resto in attesa allora..... comunque io cerco sempre un hd di taglio pikkolo 6/8 giga......anche non bello (mi serve per copia backup) eventualmente da scalare alla cifra.
ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ciao mi interessa, mi metto in coda ma con uno sconto...ci si troverebbe a legnano, per te è comodo?
![]() |
#15 |
Bannato
|
con una mano sul cuore ed una sul portafogli.... posso arrivare a 110............
legnano non sarebbe male..... se ti va manda pvt con numero che ci si mette d'accordo... ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
lassio
![]()
![]() |
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
allora se aspetti fino a lunedì chiedo se riesco a trovarti un Hd di piccolo taglio...6-8 giusto? anche 4 andrebbe bene?
dai dammi il week-end e lunedì sera ti mando pvt
![]() |
#18 |
Bannato
|
guarda.. devo usarlo come backup per i miei dati...... purtroppo sotto i 5 non mi basta...
attendo tue notizie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Ho una chiave usb 2.0 da 256mb (Hyperdrive) in permuta + eventuale conguaglio.
Il lettore mp3 può essere usato anche come memoria per il trasporto dei dati? Viene letto automaticamente da windows inserendolo nella porta usb? La radio fm è compresa? In coda per 110 euro (usb key + conguaglio) comprese spese di spedizione.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
![]() Un attimo........ma è questa che vendi? http://forum.hwupgrade.it/showthread...26#post2627726 Dici di averla pagata 90 euro e la rivendi usata a 130? Non ci siamo.......
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.