|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Se ci si innamora di una ragazza , penso sia giusto corteggiarla , con garbo senza andare oltre un certo tot , finchè ci si sente in grado... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Soprattutto se te lo dice sia con le buone, che mandandoti a fanculo. A casa mia l'insistenza esagerata non è normale...
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
se una persona ti gira intorno è perchè "TU" gli permetti di girarti intorno.......per quanto questa possa essere ostinata.
cmq spaccagli la faccia anche da parte mia plz |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Il lieto fine, mi fa sperare che se due persone sono veramente innamorate, rimangono davvero insieme nonostante le ingerenze di terze persone. E' un po' triste sta logica degli scambi, ma a volte è così. mi viene anche da chiedermi, ma serve una terza persona a fare capire che non si è + innamorati del proprio partner?
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Se una persona corteggia una fidanzata per 1 anno e alla fine lei si innamora , giusto così... vuol dire che il nuovo , per lei , era meglio del vecchio... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Non è più giusto che se ami una persona sei contenta per la sua vita? Io non riuscirei a fare la piattola, nonchè il terzo incomodo... Se uno mi dice di no, mi metto il cuore in pace e gli auguro di essere felice.
![]() |
![]() |
#32 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Mi
|
Alla fine se uno/a ha un po' di maturita' lo capisce che non c'e' piu' da perder tempo , a stare a dietro ad una persona che non prova interesse per te' , personalmente dico che a volte non e' tutto cosi' semplice , in queste cose..... , x aquilante il tuo post e' indelicato verso tutti quelli che ad esempio ci tengono moltissimo ad una persona e gli stanno dietro facendolo sinceramente e con sentimento ( ma sbagliando e facendosi del male con le proprie mani , visto che non sono corrisposti... ) , l'importante e' essere capaci di darci un taglio ad una situazione del genere , troncando anche qualsiasi vincolo di amicizia che ti lega a questa persona , perche' a volte solo questa e' la giusta cosa da fare , il distacco totale e' l'unica cosa che fa' disaffezzionare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
france'... nun te offende... 'zzo de scommesse però.
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Francè che intendi per partaccia?
Ultima modifica di V|RuS[X] : 10-11-2003 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
![]() Io sono diq uesta idea... ![]() A parte gli scherzi, se la tua ragazza ti ama davverolo eviterà lei stessa... Poi se no... Ti presenterai di fornte ad uno dei più grandi interrogativi della vita... ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Giusto. Detesto quel "sentirmi idiota" e aver creduto qualche anno nella persona sbagliata. Sotto questo aspetto serve anche per capire come stanno le cose. tanto non sono gli artifici a far durare, se deve andare, va, altrimenti... ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Se uno insiste a prescindere non e' normale , oppure la ragazza in questione non e' stata chiara.....al 100% , oppure addirittura ambigua , a volte ...ad esempio che ne sai che la tua ex ragazza parla con te' al telefono perche' magari tenta ancora di riallacciare un legame con te' ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.