|
|
Risultati sondaggio: daresti il voto agli immigrati? | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
65 | 44.52% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
81 | 55.48% |
Votanti: 146. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
Quote:
il probsi porrebbe in futuro nn ora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
|
Quote:
E si certo evtiamo questo MICIDIALE PERICOLO negando uno dei diritti più elementari dell'uomo. |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Se è un immigrato che lavora e mantiene una posizione sociale onesta all'interno dello stato ci si può anche stare .
Per il resto .. neanche per sogno .
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
è una persona come voi? sembra di capire di no....
![]() |
![]() |
#25 | |
|
Quote:
Credevo che certe cose fossere scontate. <battuta> Credevo e invece... ![]() ![]() ![]() </battuta> |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
anche se la cultura politica in Italia è talmente scarsa che troppa gente non sa neanche cosa sta facendo mentre vota ![]() sulle motivazioni del no non ti sei espresso ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Beh è chiaro..la proposta è riferita agli stranieri in possesso di carta di soggiorno, cioè residenti e "lavoranti" da almeno 6 anni e con la fedina penale pulita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
cosi fra qualche hanno dovremo andare tutti nelle moschee...vabbè.. scusate avevo scritto con una e
Ultima modifica di TheyCallMeMr.X. : 07-11-2003 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
|
Quote:
MIO DIO !!! mi sconnetto ora và che è meglio. |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Ho sbagliato.. si può sbagliare ?
Siete umani come me o no..? Cristo santo ma ultimamente c'è gente che scassa eh! ![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E magari nel tuo caso prendere ripetizioni di italiano da loro ![]() Ultima modifica di ClauDeus : 07-11-2003 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() potrebbe essere migliore, e ti ringrazio di averlo fatto intuire dalle righe che hai scritto, perchè sono cose molto carine... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
senti fratello sole sorella luna cominci a dare sui nervi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() basta che sia chiaro che la legge non vuole dare il voto a chicchessia, ma solo ad una (ristretta) fascia di persone che sembrano avere i requisiti adatti... ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
No... secondo me è ancora troppo presto... fra qualche anno penso, cmq a persone rispettabili... che sono qui per lavorare e comportarsi civilmente.
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a me sembrava così chiaro l'intendo del tuo post, quindi l'ho voluto sottolineare con semplici frasi che ricalcavano, portandolo in superficie, il tuo intento di alimentare la fratellanza e la comunione fra i popoli... se ti sono sembrato troppo sdolcinato, scusa, ma sai, quando il messaggio è l'amore col resto del mondo, si fa presto a essere d'accordo e a farsi trasportare ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
che bella ironia bravo Scoperchiatore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
certo che glielo darei, agli immigrati regolari
comunque si fa tanto rumore per nulla perchè in ogni caso chiunque risieda in Italia da 10 anni diventa cittadino italiano al pari di me e di voi tutti e può persino diventare presidente della repubblica quindi, amici xenofobi, preparatevi a vedere qualche negro, musulmano, cinese, albanese in parlamento quello che poi mi fa ridere sono proprio le giustificazione ad un NO per il timore non che gli immigrati votino ma siano eletti... che problema c'è? credo che un Alì o Mohamed qualunque possa fare meglio di tanti Paolo o Giuseppe che in parlamento bivaccano... questo ai fini generali quanto poi al mio concetto intimo di democrazia io sarei per togliere il voto anche agli italiani, a quelli che dimostrano di non sapere un cazzo dei minimi rudimenti di educazioen civica...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.