|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
x crespo
no scusa fammi capire io dovrei venire a pisa a portarti la roba e ti dovrei fare anche lo sconto???!!!!
per favore non postate c....ate! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
A me servirebbe il procio entro la settimana,fammi sapere.
Intanto mando pvt a bico.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
ti faccio sapere al più presto.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Re: x crespo
Quote:
scusa, avevo letto per sbaglio che consegnavi anche a Pisa... Comunque io passo anche da Firenze e posso ritirare alla stazione... Logico che non ti avrei chiesto lo sconto se non fossi venuto a ritirare a mano Io sono di Bologna |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: moon
|
lascio, scusate per il ritardo
buona vendita bico
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
aggiornamento
buon di a tutti:
la situazione è questa: 1)Crespo: mi chiedi lo sconto, ma visto che quelli in sped pagherebbero 262 non mi sembra giusto, visto che comprano a scatola chiusa lo farei piu volentieri a loro. se te vieni a ritirare di persona hai già il vantaggio di avere la roba subito e di vederla prima. INOLTRE IL PREZZO E' ONESTISSIMO, dato che la merce è pari al nuovo. secondo me se c'è la regola sul prezzo max ci deve essere la regola anche sul prezzo min, altrimenti si va nel sottocosto. quindi se ti va bene a 255 la roba è tua. 2)Dronex (sped) 3)Sicuzzo (sped) 4)Axel78: la vendita è della mobo quindi o pigliate quella o se vuoi il blocco. solo la cpu è un problema (non è che non te lo voglio dare per partito preso), per me. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
Non ti capisco...preferisci vendere in blocco sottocosto piuttosto che vendere separati il procio e la mobo?
Non avrai mica problemi a vendere la IC7,è una ottima scheda. E dire che ero il primo in coda....
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
nuovo agg.
allora come da fila ho fissato con axel78 per la consegna, visto che ha deciso di prendere tutto il blocco, ma finchè la vendita non è fisicamente avvenuta tenetevi in fila.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
resto in attesa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.