|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
....questa notizia mi sà che conferma solo l'ipotesi che il processo a 0.09 presenta notevoli difficoltà, economiche o strutturali che siano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
per a17935...
hai ragione in tutto...
Basta con i processori che vanno MILLE MILA... bastano anche questi.... Ma gli hd, mem, schede video.. Vanno troppo piano rispetto alla cpu... Specialmente gli hd... ci vuole qualcosa di rivoluzionario in quasto campo... Non so memorie di massa, che forse sarebbero molto più efficienti con collegamenti non so sul bus di sistema.. (non mi ricordo dove l'ho letto...).. Continuo a sperare nelle MAGNETIC RAM dell'ibm con coi si vocifera una costruzione anche di hd..oppure spariranno gli hd. visto che saranno non volatili con un'ordine di capacità di 400Gbit per pollice q.. SOgni sogni.. ma è ora che si investa in queste tecnologie.. perchè non dite di non un p4 3gigao a64 fx non vengono sfruttati per le loro vere capacita rallentati da un sistema che gli si costruisce in torno 2-3 generazione più vecchie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
A favore di TUTTI i giovani del Forum....
Nel forum non si fa altro che parlare di questo pezzo come sarà,che compatibilità,posso overclokkarla..e menate del genere.
Non cambiate il PC che avete se va bene!!!! E' un consiglio fate un UpGrade ma non RADICALE del sistema TENETEVI i SOLDI in SACCOCCIA!!! Sono solo manovre commerciali. I 64 bit NON servono a nulla ORA! Comprate cio' che serve non il futile e sarete stati degli acquirenti attenti e astuti. Io ho 2500+,Hd 40GB ata 100 IBM,256 DDR Infineon+A7V8X. E' il sistema va molto bene. Tenetevi il Pc che avete se gira bene..non fatevi "abbindolare" dalla smania di cambiare. Ciao e Forza la gente con materia grigia da vendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Presto nel procetto avremo dei neuroni!
Almeno così focus diceva 10 anni fà! Ma focus nn è molto attendibile! Cmq la storia dei chip organici e neuroni è proprio vera http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=4530&What=news non centra molto cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.