|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
pila dove si trova di preciso?,posto stupendo,anche gressoney
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Sono andato per anni in Val Gardena a sciare. Beh, ora che non posso più farlo, mi manca una cifra! Le piste son belle, una per tutte è la Sasslong, dove fanno la discesa libera. E' facile e sempre ben tenuta. Ragazzi, non sapete cosa vi perdete a non passarci...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
basta parlare della VAL DI FASSA non ci vado più tanto .... la meta definitiva è OBEREGGEN
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
e allora apri un altro topic
![]() skerzo. Obereggen? sarebbe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
val di .....
val di .... cacchio non mi ricordo mi viene val di trebbie ma penso sia uno scherzo della mia mente |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
non è quella vado qua
Ski Center Latemar (Alpe di Pampeago, Predazzo, Obereggen), 5 aree sciistiche - Alpe Cermìs, Ski Center Latemar (Alpe di Pampeago, Predazzo, Obereggen), Bellamonte-Alpe Lusia, Passo Rolle, Lavazè-Oclini - oltre 100 km. di piste per lo sci alpino, 50 impianti di risalita con un unico skipass, 150 km. di anelli per lo sci di fondo in 2 centri del fondo a Passo Lavazè ed a Lago di Tesero ed altre località, 6 scuole di sci con oltre 100 maestri, skibus gratuito, passeggiate con le "ciaspole", 1 palazzo del ghiaccio, 1 campo di ghiaccio artificiale, altri campi di pattinaggio su ghiaccio naturali, 2 piscine pubbliche coperte, 2 campi tennis coperti, ed ancora musei, monumenti, chiese, parchi. Questo l’inverno in Valle di Fiemme, da "assaggiare" navigando fra queste pagine ma soprattutto da scoprire e da vivere in presa diretta!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
in generale quale il posto migliore?,trentino?,val d'aosta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
NO, NO, è proprio quello di cui parla atomo37.... io a obereggen ci vado x' è + vicino della val di fassa, quindi mi faccio la mia sciata li poi verso sera mi dirigo verso canazzei x cercare un'albergo, così non perdo la giornata. obereggen va bene se nn ci passi + di un giorno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
'mazza che pubblicità! qui l'APT di oberegenn ci denuncia
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.