|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
VAL DI FASSA : come sono le piste ???
come da topic , qualcuno c'è già stato ??
com è per sciare ??? me la consigliate ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
ci vado praticamente quasi tutti gli anni.
le piste sono ottime, oltretutto sono collegate con gli altri comprensori trammite il giro del sella ronda... in pratica hai un'infinità di piste. se xò vuoi un consiglio fatti qualche km in + e dirigiti direttamente in alta badia (collegata al sella pure quella, ma quando ci arrivi dalla val di fassa non hai praticamente tempo materiale per provare qualche pista) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
io vado a Moena, ma non c'è molto da sciare... magari puoi vedere verso altre valli!
pagghi dove vai te? io a Moena , dal 27 Agosto al 10 sett. Magari ci si vede! te? Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: VAL DI FASSA : come sono le piste ???
Quote:
le piste sono bellissime! partendo da canazei puoi fare il giro dei 4 passi, sellaronda. guarda un po' qui www.fassa.com www.fassaweb.net www.dolomitisuperski.com/valfassa/
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma nessuno che va in val di fassa tra il 28 agosto e il 10 settembre che puo passare da moena a bersi na birretta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ripassa l'anno prossimo!!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ripasso l'anno prossimo? cioè? tu quando vai e quando parti?
EDIT: leggendo il profilo... sei F? wow... ![]() ![]() ma hai 27 anni? Ciao Federico Ultima modifica di maniaferroviaria : 03-11-2003 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi non sono un ragazzo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
oops... infatti ho letto il profilo ed ho notato! ed ho editato il messaggio!
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di maniaferroviaria : 03-11-2003 alle 19:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pagghi ,pippo , ndo state?
dai pagghi... dicci dove vai in val di fassa.... e che giorni!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
ecchime... sorry ma ieri internet da casa è stato irraggiungibile. Daltronde la potenza del mio 56k è difficile da supportare ![]() in Val di Fassa io ci vado d'inverno x' vado a sciare. Generalmente a Canazzei o il paese prima (ora mi sfugge il nome). maniaferroviaria, dai che nn si sfruttano i forum per tacchinare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
campitello per caso?
credo che moena sia il peggiore dei paesi della valle, sciisticamente parlando e non solo. ![]() al contrario più si va avanti e in alto nella valle i paesi migliorano: alla fine c'è canazei: come paesino non offre granchè ma per il resto... è OK!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
in che senso viaggiare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
nel senso che sei al "centro" della valle... da li parti e vai dove vuoi...!
pippo76 ma vai di estate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Re: VAL DI FASSA : come sono le piste ???
Quote:
Le piste sono più chiuse, alcune molto gustose, se non ami le piste troppo aperte come canazei è l'ideale. ciao a |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
in più è vicinissimo al colrodella e un po' più indietro vigo con il catinaccio e carezza (di cui hanno già parlato). in più moena è penalizzata dalla bassa altitudine e dal traffico perenne che la soffoca. poi si sa, è questione di gusti e di abitudini ![]() p.s. hai mai fatto tutta la valle a piedi? Ultima modifica di ALBIZZIE : 05-11-2003 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti dico na cosa: abbiamo gli amici che vanno la da 30 anni e da 7 ci andiamo anche noi... in pratica sono cresciuto 15 giorni l'anno li.. da 7 a 14 anni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
Io invece preferisco i posti dove si scia e basta, Carezza per esempio ma anche Selva che credo sia uno dei posti milgiori d'Italia per sciare ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.