|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
ci gioco praticamente a tutto, primariamente a black hawk down, ma gioco anche a max payne 2, ut2k3 e al mitico (anche se non conta molto come parametro) final fantasy 7.
non uso filtri particolari. com bench l'ho provata con: p4 2.4 bus 533 + 512ddr pc3200 corsair xms la scheda tirava un 12200 circa (scheda a 275/550) amd xp2100+@2400+ thoro b stessa ram e facevo un 11700 circa (scheda a default) ora su p4 2.4 bus 800 stesse ram faccio un 12200 abbondante (scheda a default) la scheda è fatta di fabbrica a 250/520 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
interessato a 120 mi metto in coda
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
Sempre molto interessato rispettando la fila e al tuo prezzo
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
allora, la coda è così
filippop alexis1980 (ma non per scambio con 9100) maninabox jmm vaccapolacca filippop, alexis e maninabox, se accettate i 120 + ss fatevi sentire, altriemnti passo agli altri. la vendita la chiudo domenica mattina che dovrei essere a casa. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
visto che nessuno risponde, la scheda va a jmm.
se lascia pasa a vaccapolacca. ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
Non per niente ma occhio a sta scheda, la gainward ha difetti di fabbrica sulla serie 4200 ed io ci sono passato acquistandone una su sto forum, ho dovuto rimandarla in assistenza....soffre del Pink screen of death, quindi accordatevi col venditore per rimandargliela indietro nel caso faccia questo difetto.....
Non per niente MAGI, magari la tua è perfetta....ma tuteliamo un pò gli utenti su sto forum, visto che leggo sempre più spesso di mezze "sole"...... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Padova centro
|
sei sempre fermo sui 120 o riesci a scendere a 110 , cosi' siamo a metà tutti e due ..coda rispettando .. lunedi posso gia spedire il bonifico se ti va . ciao
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
ti ho risposto sia via email che PVT.
Ciao jmm
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
venduta a jmm.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.