|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
chi mi risponde???
sapete velocità max e accellerazione dell'hornet e sv??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Cmq la Fazer nuova HA il motore dell'R6 solo che è 1 pò addolcito nella mappatura x essere meno brusco e x eliminare il classico buco di potenza dell'R6,xcui nada passeggio anche se la posizione di guida sia molto alta a mo di enduro...... L'unico modo x poter scegliere sec me è provarle xchè ogni moto fa storia a sè,x posizione di guida,motore,erogazione,facilità di guida,etc etc etc qual'è il tuo target? Almeno cerca di capire se x te è meglio il 2 cilindri o il 4...... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
ehi ragazzi ma la SV nuova monta le pinze flottanti!
![]() sapete se è facile da guidare come i famigerati GSX che in 5/6 pieghe 6 ginocchio a terra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: chi mi risponde???
Quote:
La scelta si fa per motivi un PELINO differenti che non sulla base di numeri scritti sulla carta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
cmq una amico ha una Hornet, a pesce i 240 di tachimetro accelerazione se è la tua prima moto sempre troppo ![]() sospensioni decisamente morbide, ma per mé andavano benissimo, e aggiungo che è bella da giudare la Fazer non l'ho provata, ma + avanti sicuro, poi la scarenata gli arriva a febbraio ![]() è giusto il consiglio di provarle, e soprattutto di vederle dal vivo non sui giornali ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq c'era scirtto in 1 di quei link postati... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Re: Re: chi mi risponde???
Quote:
Quoto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Ommadonna, giudichi una moto da questi parametri? My god... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
la bellezza di una moto (da guidare)non centra proprio niente con la potenza
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: chi mi risponde???
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() Tutto è relativo ![]() BTW Hornet e SV sono moto completamente differenti. Una è un bicilindrico, l'altra una 4. C'è il mondo fra le due concezioni. La Hornet ha 20CV in più almeno, ma in basso non spinge per niente. Il "bello" arriva dopo i 7000/8000 giri (se sei in seconda o terza sei già oltre la velocità consentita, anche in autostrada). La SV spinge a regimi più bassi, ma ovviamente ha meno allungo. Se vuoi una moto che vada forte e basta ed è la prima moto, allora ti do un consiglio: usa la macchina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Quote:
Ma hai visitato i link che ho postato??? Quote:
![]()
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
ma è quello che conta per te? la Hornet effettiva fa i 223 Km/h. Sv fa i 205.(sempre effettivi) Da 0 a 100 rispettivamente 3,6 sec 3,7 sec la ripresa da 50 a 100 in 7,6sec e 6,5 sec. vuoi correre?Ti compri un CBR o un R6 o R1 e vai in pista. Ma attento che ci vuole esperienza per guidare queste moto! ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Senza contare che quando il Motard e' arrivato in cima e si sta' gustando il panirama la Busa sta ancora facendo le manovre per uscire dal prima tornante .... Comunqe anche con il TA puoi dare un paio di pettinate a CBR e compagnia cantante .. ieri e' stato veramente godurioso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: chi mi risponde???
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Hornet 600 RuleZzz
![]() ![]() Ducati soldi Sprecati.... ![]() ![]() il resto è noia....... ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Estremamente utile! Vedo che te ne intendi di moto! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.