|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
che dovrebbe essere?!? un thoro direi, vero?!? non un barton...
scendere di freq non mi interessa, poi col mio riesco a tenere stabili i 2370 con i tuoi voltaggi... ad aria... ciao, cmq grazie per la proposta...
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Altrimenti ai tuoi 2370 ci arrivo lo stesso: la differenza la fa il dissy... Cmq, la mia era solo una PROVOCAZIONE: come il mio dlt3c nn può di certo esser venduto ad 85€, così il tuo prezzo, per un procio che ha praticamente le stesse prestazioni, nn può di certo essere venduto a 105-110€, in quanto valutazione ampiamente fuori regolamento...
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah, dipende che uno creca... Se vuoi una cosa "ricercata" devi essere disposto a spendere qualcosina in più... Il tuo dlt3c che arriva a 2400 @ 1.9 circa non penso faresti fatica a piazzarlo attorno agli 80-90€, non sono molte le cpu che ad aria raggiungono quelle frequenza, per di più è testata e "burnata"... io cmq se non ricavo una cifra che a ME sembra congrua per quel che vendo posso anche evitare di farlo, il mio era solo un modo per auto-obbligarmi alla ricerca di una nuova super-cpu... guardando la mia sign non si direbbe che mi sia comportato male sul forum, e potrai chiedere a ciascuno degli utenti che ho in lista conferma di quel che scrivo, anzi, l'unica trattativa chiusa male mi ha visto nei panni di quello incul@t0!!! ... ciao
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
I problemi son due: A) il regolamento parla chiaro riguardo al prezzo dell'usato. B) lo stesso regolamento NON tutela, al momento, prodotti che, pur avendo un prezzo di mercato noto e fissato, in realtà valgono molto più; è il caso delle cpu più fortunate, come le nostre. Sn sicuro che nè io nè tu venderemmo (in realtà nn ci penso affatto!) i rispettivi proci alle valutazioni che hai menzionato; questo perchè il "mercato" è tale ed il regolamento DEFICITARIO in merito. In altri casi, invece, il discorso cambia; ma solo perchè un prodotto nn è più in produzione... E' il caso delle memorie Bh-5: nn essendo più in commercio se nn ai prezzi stellari di Mushkin, hanno subito un impennata nel prezzo dell'usato che ha dello sconcertante. In poco più di una settimana, un banco è passato da 60€ ad addirittura 80€; ed il regolamento non sa eprimersi a riguardo proprio perchè, appunto, mancante di consistenza a riguardo. Boh...
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
Io ho un 2800+ Barton..ma nn sale oltre i 2300...(e i test se li sogna, anche a 2200). Se xò prendo un raffreddamento a liquido sale o almeno, è + stabile, o è cmq quello il max? la temp sta sempre sotto i 50..
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
io col mio 2600+ arrivo a 2550... un up per l'ottimo procio... cmq devi abbassare... ciaozzzzzzzzzzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ciao cuocern,
...allora hai deciso o devo aspettare ancora?
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
saluti p.s. personalmente non vedo differenze tra il 1700 di Ramon77 e il 2600 del venditore ... anzi il 1700+ e' un dlt3c con vcore 1.50 piu' appetibile direi sul suo tread .... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che la perdono... E ci mancherebbe altro... Poi da quel che leggo mi sembri una persona molto informata e corretta, per cui è tutto ok... A proposito, nel week mi sono dato ad un'ulteriore testatina alla cpu... @2330 (233*10) ci arriva stabilissimo a 1.725 reali... @2400 (240*10, però devo rilassare un pelo le ram @2510 (228*11) stabile a 1.95 reali, solo per prova ed ad aria (slk900, full load 52°, per cui comunque temperatura più che accettabile, super_pi a 39 secondi, per un pelo...) Ciao...
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Cmq prezzo ulteriormente abbassato...
now... 100!!! Ciao...
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! Ultima modifica di cuorern : 27-10-2003 alle 16:13. |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ho rimodificato il post iniziale con le esperienze del week...
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova prova anch'io ci sono arrivato... purtroppo la nf7-s quando gli si comincia a dare un bel pò di v-core inizia a suonare a mò di sirena... (questo oltre i 1.95...) ma parte lo stesso... ha fatto un bel boot anche a 2580 mhz...
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Re: [MILANO] Vendo XP2600+ @ 2370 :-OOO
Errore...
Edit...
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie ai mods anche il titolo è stato un filo rivisto...
Ciauz...
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Il prezzo mi sembra un po' fuori regolamento
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cpu in questione (vedere per credere il primo post di questo 3d) è decisamente particolare, pertanto "meritevole" di una cifra un attimo superiore alla media... A fronte di un prezzo da "regolamento" di 86€ io ne chiedo 100€ per la "particolarità" e le caratteristiche in oc. Per quanto tempo si sono vendute in questo forum 9500pro a prezzi superiori alle loro reali valutazioni solo perchè si moddavano? E le Bh-5?!? Per non parlare di altri Thoro-b 1700+-1800+... Credo che qui valga (o debba valere) lo stesso discorso... Dovesse il mio ragionamento essere fallace in una qualche sua parte, prego i mod di ravvisamelo e mi riservo di ritirare la cpu dalla vendita. Grazie per l'attenzione. Carlo.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
se abassi... io sono sempre in coda
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nun te preoccupà che mi ricordo di te... Cmq i test del week mi hanno reso più forte nelle mie idee... anche se non dovessi venderlo subito usarlo a 2400 è un gran piacere... ieri sera stavo giocando a max payne 2 @ 1280*1024 aa6x, quality, ansio 16x, tutti i dettagli al max ed andava da dio... quasi meglio dell'uno e ci sono delle zone con pioggia, riflessi, luci, ecc... splendido... il gioco di corse delle mercedes (world racing) gira anche lui alla stessa ris con tutti i filtri ed i dettagli di gioco al max, colin 3 idem, che voglio di più?!? ieri sera ho fatto un prime95 per oltre 5 ore di fila a 2400 e rotti mhz... temperatura 50.5°, spettacolare... see you soon...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.

io col mio 2600+ arrivo a 2550...