|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Qualcuno ha visto i 2400+ con core Thorton?
E' il max che posso montare sulla mia kt7 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
I thorton 2400+ li vendono da essedi.
Lo so che la diffrenza è poca ma tanto è per mio fratello e lui ci deve solo giocare con il pc. Ciao Ciao
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
e magari fai la mod e abiliti la cache L2 x avere un Athlon XP :P
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
E male che vada hai un procio da 50 Euro che va come un 3200
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma scusate ho visto un duron da 1,8 GHz...ma che core monta? Non penso sia un appaloosa....
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
applebrad!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Udine
|
EV-6 spero che sia questo l'ultimo core che lo monti!associatività è la stessa nei thorton e barton da quanto ne so io!!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
EV-6 è il bus!
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Applebred? Me lo sono perso......cosa sarebbe? Un thoroughbred con mezza cache a 8 vie? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Perchè cosa c'è di strano?
Il ponticello è il terminale di un circuito, se il circuito è aperto la cache è disabilitata!
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Troverei piu' ragionevole che abilitasse gli 8 canali aggiuntivi. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
L'associatività non è un canale, ma rappresenta il sistema con cui i dati vengono "mappati" fisicamente nelle locazioni di memoria della cache. E' un discorso tecnico e se a qualcuno interessa mi pare che su Lithium c'è un articolo che spiega molto bene (come al solito
In questo caso se viene "segata" parte della cache viene ridotta l'associatività, e quindi la "bontà" della disposizione/recupero dei dati nella cache, con conseguente calo di prestazioni.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
cesare illuminaci
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Beh, non faccio parte dello staff di Amd, per posso soltanto tirare fuori delle ipotesi.
Se l'associatività rimane la stessa, potrebbero aver implementato la mappatura delle locazioni della cache L2 in modo da raddoppiarne semplicemente il numero per ogni livello di associatività, andando a "pescare" le informazioni in maniera simmetrica sia nei primi 256KB che nei secondi 256KB. In pratica è come se i 256KB aggiuntivi fossero un'esatta replica dei primi a livello di associatività. A questo punto tagliandoli l'associatività verrebbe conservata. Questo se è vero che Thorton conserva l'associatività del Barton. Sono soltanto mie idee, comunque.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Chissà cosa avrà combinato davvero AMD.
Ciao Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.