|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Voi ci definite esterofili, mentre al contrario siete voi esterofobi, conosco gente che per principio e dovere morale non compra una macchina straniera, pensando di tradire l'Italia, assurdo !!!! io al contrario non sono fissato con auto di nessuna nazionalità, è vero mi piacciono le Tedesche ma non disprezzo le macchine Francesi e nemmeno quelle Italiane, AlfaRomeo Lancia ecc...mi piacciono molto ma peccato che ultimamente stiano proponendo solo auto di lusso, nella fascia di mercato fino ai 15.000 € l'unica macchina di alto livello made in Italy secondo me è la Lancia Y.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() se mi dici che fiat produce auto che non rispecchiano i tuoi gusti è una ragione valida, posso concordare con te se mi dici che la qualità è da perfezionare. però permettimi di controbbattere su dati reali come ho fatto con il climatizzatore. io il post l'ho aperto con intenti scherzosi, e le 3 faccine iniziali lo testimoniano. però non ci sto quando si da addosso ad una cosa per partito preso, solo per pregiudizi o per sentito dire. io stesso non ho una auto italiana, non mi soddisfava il modello proposto come prezzo e come allestimento ho scelto altrove, non ho problemi di sorta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
se l'auto non ti piace, c'è poco da discutere. se una cosa non piace il discorso finisce lìnon credo che ti convincerebbbe neanche se l'avesse di serie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questo sotto invece è uno schizzo sempre Fiat, mi raccomando queste Idee lasciamole sulla carta. ![]()
My Flickr Ultima modifica di maxsona : 21-10-2003 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
dai lo sai che certe linee per una auto da famiglia sono difficli da proporre, e la fiat nella situazione in cui versa non poteva azzardare.
con questo non dico che sia un capolavoro di stile, ma non credo sia l'auto creata con lo scopo di stupire. poi non mi vorrei ripetere, ma mi tiri in ballo la questione del design tu, un fan della VW? capisco che hai le tue esigenze, però... ![]() cmq ripeto, se il tuo è un problema di stile, ognuno ha i propri gusti e se li tiene. ![]() Ultima modifica di ALBIZZIE : 21-10-2003 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq sì il mio è un problema di stile, mi piacciono le macchine originali come le ultime Citroen C2. C3 e Pluriel...
My Flickr Ultima modifica di maxsona : 21-10-2003 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
il tuo 31 è quasi 40 per me, la differenza di prezzo tra le due auto non è così minima come dici.
la ypsilon è di categoria superiore (e molto), se si è orientati verso la panda credo si parta con un budget limitato, quindi le alternative alla panda ci sono ma verso altre auto che però non ti permettono di fare un salto in temrini di qualità (agila, atos..). do una scorsa a qualche listino e vedrò di parlare con qualche numero di supporto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() allora se non altro nella fiat qualcuno ci prova a proporre qualcosa di originale e al passo coi tempi! si vede che poi viene subito cazziato! ![]() cmq a mio parere il posteriore dell' idea non è malaccio...se mai è il muso che è davvero banalissimo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
panda 1.1 actual (base) 7950e panda 1.2 Emotion 10950e (1.2 8v) ypsilon 1.2 8v (base) 10950e ypsilon 1.3mj platino 16350e ecco il base e il top per entrambe le macchine, come opinione del tutto personale preferirei una ypsilon base 1.2 8v a una panda Emotion; il prezzo è identico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
a parità di motore 1.2 (la ypsilon è 3 porte)
ypsilon +clima 11.950€ panda emotion (clima di serie) 11.101 panda dynamic +clima 10.051 dalla prima all'ultima ci sono quasi 2.000€. e per un'utilitaria sono tanti. Ultima modifica di ALBIZZIE : 21-10-2003 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
Veramente questo culetto è stato ripreso per la nuova y!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Secondo me la differenza di prezzo tra Ypisilon e Panda non è molta mettendo in conto l'esclusività e la lienea della prima, bisogna dire poi che la panda 1.2 Emotion manca ancora di qualcosa rispetto alla Ypsilon 1.2 8v platino, gli Airbag a tendina se non mi sbaglio....
![]() |
#37 |
Senior Member
|
forse ti stai confondendo.
la argento (8v) già costa 1.000e di più della ypsilon normale la platino (16v) costa 15.000€ TUTTE non hanno gli airbag laterali. 200euro certo la ypsilon ha una linea bellissima quanto esclusiva e non regge il confronto con la panda. ma una costa il 20% in più dell'altra ![]() Ultima modifica di ALBIZZIE : 21-10-2003 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
si, ha gli airbag per la testa. ma andiamo ad una differenza di 3.000 euro. dai non è la macchina migliore per confrontarla.
ad averli preferirei la ypsilon, ma a limite come prima macchina per pretendere qualcosa in più, come seconda macchina da famiglia prorpio no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.