Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2003, 08:12   #1
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Nuova Panda allestimento Maxsona

Maxsona tu che ti sei sempre lamentato che la Fiat non produce la nuova panda con climatizzatore con motore 1.1 come vorresti tu, eccoti accontentato!!!
quei pazzi del marketing Fiat ti hanno ascoltato e ti hanno dedicato un allestimento tutto per te, ora non hai più scuse per non acquistare da subito un prodotto fiat

basta collegarsi su www.buy@fiat.com

FIAT Nuova Panda 1.1 Active

L'immagine potrebbe non corrispondere alla versione selezionata.

Euro Prezzo base 8.700,00
Optional Selezionati 700,00
Climatizzatore manuale con filtro antipolline

Totale 9.400,00

Old 21-10-2003, 00:06   #2
wsHaRkw
Senior Member

L'Avatar di wsHaRkw

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)

allora ci leggono anche loro!!!
però, che putenza maxsona!!
wsHaRkw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 00:54   #3
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
climatizzatore su una 1.1.....geniale!

cmq oggi ho visto una panda per strada, all'inizio l'avevo scambiata pe un furgoncino
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 01:12   #4
wsHaRkw
Senior Member

L'Avatar di wsHaRkw

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
climatizzatore su una 1.1.....geniale!
beh sul mio peugeottino ho il condizionatore ed è un 1100!!
certo non è un fulmine ma quando fa caldo è tremendamente comodo!!!!
wsHaRkw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 07:12   #5
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Ci ascoltano!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 07:16   #6
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
sulla matiz c'è il condizionatore ed è 899 ,
poi che non si muove è un'altro discorso. però c'è!
Old 21-10-2003, 08:19   #7
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Qunado c'è un caldo infernale chi se ne frega delle prestazioni.... ci vuole un bel climatizzatore
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 09:14   #8
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona

.....su troppo forte.....

....cmq me fa schifo lo stesso........... .....
Old 21-10-2003, 09:17   #9
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Re: Nuova Panda allestimento Maxsona

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ora non hai più scuse per non acquistare da subito un prodotto fiat
Old 21-10-2003, 09:23   #10
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Re: Re: Nuova Panda allestimento Maxsona

Quote:
Originariamente inviato da maxsona
vuoi dire che l'avevi ordinata lo stesso!!!

vabbe' puoi sempre integrare la dotazione:

Old 21-10-2003, 09:26   #11
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Re: Re: Re: Nuova Panda allestimento Maxsona

Quote:
vuoi dire che l'avevi ordinata lo stesso!!!

vabbe' puoi sempre integrare la dotazione:

Ma non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di farlo, con tutte le belle macchine che ci sono.....
Old 21-10-2003, 10:50   #12
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
se non posso riconfigurare la carrozzeria non lo scarico neanche il programmino!
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 11:29   #13
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
Originariamente inviato da eriol
se non posso riconfigurare la carrozzeria non lo scarico neanche il programmino!
Old 21-10-2003, 11:39   #14
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:

Old 21-10-2003, 11:52   #15
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

avete poco da congratularvi voi. visto quello che avevate detto, mi aspettavo almeno un commento. evidentemente i pregiudizi sono più forti dei fatti.

Quote:
Non mi interessa se la venderanno ho messo in evidenza la disonestà nella politica di prezzi della FIAT che ti costringe a prendere la Dynamic per avere il clima e la ridicola mancanza di accessori che erano di serie mi sà sulla Ford modello T...per quanto riguarda la concorrenza tu guardi solo la fascia di appartenenza dell'auto, guardiamo cosa propone la concorrenza nella nella fascia dei 10000 € (necessari per avere il clima sulla panda).
Quote:
Originariamente inviato da eriol
lo sapevo...non sono cambiati di una virgola.
perchè dovrei comprare una macchina così e a quel prezzo? PERCHE'???
Old 21-10-2003, 11:55   #16
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
avete poco da congratularvi voi. visto quello che avevate detto, mi aspettavo almeno un commento. evidentemente i pregiudizi sono più forti dei fatti.
Che commento devo fare....bravi !!!! 9.400,00 € spesi bene !!!
Old 21-10-2003, 12:11   #17
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

a me che siano bravi o no, non me ne pò frega' de meno, a me non me ne viene niente in tasca, se la panda non piace la notte dormo lo stesso, se la fiat a qualcuno da fastidio solo a sentirla nominare non ci posso fare nulla.

solo che sull'altro topic, per un climatizzatore su una vettura modello base, ti sei tanto scandalizzato mettendo per questo in risalto la disonestà della fiat.

visto che tutto ciò si è dimostrato falso, mi sembra logico che alla fiat continuino ad essere disonesti qualsiasi cosa accada.

p.s. come mai il difetto del mese su 4r è l'alzacristalli elettrico della golf?
evidentemente da quando si sono decisi a mettelri di serie ANCHE loro gli si rompono ANCHE a loro come a tutte le altre auto.
certo basta metterle le cose, poi si rompono ANCHE a loro. in compenso te le fanno pagare il doppio. ma se uno se lo può permettere che problema c'è?
Old 21-10-2003, 12:39   #18
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
a me che siano bravi o no, non me ne pò frega' de meno, a me non me ne viene niente in tasca, se la panda non piace la notte dormo lo stesso, se la fiat a qualcuno da fastidio solo a sentirla nominare non ci posso fare nulla.
Chissà perchè qui nel forum allora c'è gente che stà facendo una vera e propria campagna pubblicitaria gratuita alla Fiat cercando di convincere la gente dell'aumentata qualità e della grande tecnologia.

Quote:

solo che sull'altro topic, per un climatizzatore su una vettura modello base, ti sei tanto scandalizzato mettendo per questo in risalto la disonestà della fiat.

visto che tutto ciò si è dimostrato falso, mi sembra logico che alla fiat continuino ad essere disonesti qualsiasi cosa accada.
Non era falso, era segnalato su 4R e cmq saranno contenti i clienti Fiat che anno dovuto prendere il 1200 per averlo

Quote:
p.s. come mai il difetto del mese su 4r è l'alzacristalli elettrico della golf?
evidentemente da quando si sono decisi a mettelri di serie ANCHE loro gli si rompono ANCHE a loro come a tutte le altre auto.
certo basta metterle le cose, poi si rompono ANCHE a loro. in compenso te le fanno pagare il doppio. ma se uno se lo può permettere che problema c'è?
Vuoi che sfogliamo tutti i 4R alla ricerca dei difetti del mese ? penso non troveremo una Fiat ? tutte le macchine si rompono, anche le Ferrari.

Inizierò ad aprezzare le fiat quando proporranno e design personale originale ed innovativo, cioè il contrario di quello che stà facendo adesso, se vuoi facciamo una scommessa il design Fiat è cosi prevedibile che scommetto 100 € che indovino come sarà la nuova multipla....

Ultima modifica di maxsona : 21-10-2003 alle 12:47.
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 12:50   #19
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Chissà perchè qui nel forum allora c'è gente che stà facendo una vera e propria campagna pubblicitaria gratuita alla Fiat cercando di convincere la gente dell'aumentata qualità e della grande tecnologia.

Non era falso, era segnalato su 4R.

Vuoi che sfogliamo tutti i 4R alla ricerca dei difetti del mese ? penso non troveremo una Fiat ? tutte le macchine si rompono, anche le Ferrari.

Inizierò ad aprezzare le fiat quando proporranno e design personale originale ed innovativo, cioè il contrario di quello che stà facendo adesso, se vuoi facciamo una scommessa il design Fiat è cosi prevedibile che scommetto 100 € che indovino come sarà la nuova multipla....
Come al solito siamo d'accordo e aggiungerei xò un prodotto validoal giusto prezzo e nn una cartavelina che paghi come un'altra macchina con buona carrozzeria.
Ho avuto fiat e me ne son pentito,questo nn vuol dire che nn l'accetterò mai + ma solo che nn è questione di marche ma di rapporto qualità prezzo.Ad es ho visto gli interni della nuova Punto e nn sono male come linea,ma imho è il solito plasticone fiat da 4 lire......allo stesso prezzo si compra di meglio sec me ma son sempre in tempo x farsi ricredere ad es apprezzo molto il multijet finalmente si son svegliati e anche loro (x ultimi) han fatto 1 piccolo diesel che è molto interessante ed innovativo anche se poi all'atto pratico mi sembra che consumi 1 pò troppo rispetto alle concorrenti rimanendo cmq 1 gran bel motore.
Quando il pacchetto intero sarà migliore xchè no,nn è questione di arche ma di prodotto,poi ovvio c'è gente che compra la Golf xchè fa figo e tendenza ma spende 10 milioni almeno in + del valore reale e neanche questo va bene!

ciao
Old 21-10-2003, 12:53   #20
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:

non ho capito cosa vorresti dimostrare. ripeto: perchè dovrei comprare quella macchina a quel prezzo???
io ho scritto già diverse volte in altri thread (e forse anche sullo stesso) che al giorno d' oggi la gente è disposta a spendere un pochino di + per avere una macchina + bella e con + carattere piuttosto che una macchina scialba ma economica.
non so come sia la configurazione alla maxsona (se non ho capito male: climatizzatore, vetri elettrici e ACCENDISIGARI )
ma in ogni caso anche se davvero andassi a spendere "solo" 9000 euro COL CAZ che comprerei quella (brutta) scatola con le ruote!!!
preferisco spenderne un poco di + (ma veramente poco di +) e comprarne una + decente!

ps: piantatela con questa storia dei pregiudizi e rolleyes annessi perchè mi fate veramente ridere.
l' unica macchina straniera che la mia famiglia ha mai avuto è quella nel mio box in questo momento: una yaris.
tutto il resto sono state fiat. prima che vi vengano strane idee in testa non sono un fanatico delle macchine tedesche ne di alcun marchio in particolare.
i miei "pregiudizi" se così si possono chiamare non nascono da un' improbabile e gratuita antipatia verso un marchio ma dalla mia esperienza personale (molto negativa) e dal mio senso critico che mi fa vedere le auto fiat come macchine senza carattere (palio, brava, marea eccecc), brutte (bravo, 500, 600) o addirittura orrende (multipla, nuova panda).

quando diventeranno + affidabili e + belle comincerò ad apprezzarle.
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian