|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Re: [TO] Atlantis Radeon 9700 128MB (Shapphire)
Quote:
mi metto in coda!!! ti interessa qualcosa di quello che vendo a questo LINK???? ciao e fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forte Dei Marmi (Versilia)
|
Io se vuoi Ti posso fare anche il Bonifico Anticipato!!!
E Dovrei Essere Il Primo Della Coda!!! Fammi Sapere al + Presto Perche ne ho urgenza!!! |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
bah... |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
|
No, scusa, hai ragione, il primo sei te, poi visto che gli altri anno lasciato il secondo dovrei essere io.
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
CIAO ZAK!
![]() ![]() Dunque, dove vedete scritto che non spedisco? Per l' ultima volta le condizioni sono: Spedizione in tutta italia con spese a metà ma con pagamento anticipato tramite bonifico o vaglia postale(che preferisco tra l' altro) ALTRIMENTI per i TORINESI e periferia limitrofa consegna a mano e per chi vuole è possibile vedere la scheda in funzione. Condizioni perfette con scatola e rumenta varia. Prezzo 240e NON trattabili (che vi ricordo è un prezzo + basso del nuovo meno l' iva come da regole del forum). Lo scontrino non ce l' ho quindi per la garanzia leggete i post addietro che è spiegato in maniera + che esauriente. Più trasparente di così non so come fare, ho venduto un sacco di componenti online e nessuno si è mai lamentato del mio comportamento. Cmq mi pare proprio che Ice sia il primo, certo non in eterno e in ogni caso do la precedenza alla consegna a mano come sempre. Spero di non dover aggiungere altro, se la volete decidetevi e fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
LoL. |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Registered User
|
In Pozzi Si Scrive Così
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Suggerisco inoltre di piantarla con queste cretinate visto che sto cercando di vendere onestamente un prodotto. In caso contrario chiederò l' intervento di un moderatore. |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho chiesto educatamente delucidazioni sulla scheda (che era scarsamente descritta e di dubbia provenienza) e ho altrettando educatamente rispettato te e gli altri non restando inutilmente in coda. Sul resto non voglio pronunciarmi ma la prossima volta cerca di avere un po' più di rispetto per gli altri, è un consiglio ![]() Ciao, buona vendita. |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ti rendi conto che mi stai dando del furfante? La gente come te non merita soddisfazione con una pubblica risposta. Grazie per avermi rovinato il post, stai pur certo che farò notare la cosa ad un moderatore.
Con questo chiudo il post, ne aprirò un altro a breve valido solo per Torino con consegna a mano previa prova della scheda dal vivo. Non sprecatevi ad aggiungere reply perchè non seguirò + il thread. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.