|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
E' uscita la versione 1.2 beta di FLASHGET
http://www.amazesoft.com/fgbeta.exe le altre versioni beta andavano Dio... quindi penso che anche questa.. io la scarico e la uso ![]() >bYeZ<
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
ma secondo voi il piu stabile e leggero qual'è?
Perchè di GoZilla non parla nessuno? |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Leggitevi la recensione di Download Express, lo provate e poi date i vostri pareri
http://www.swzone.it/articoli/dloadexpress/ |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
bè, il migliore è DAP 5.0
perchééééé??????????? ma dai!!! è ovvio!!!!!!!!!! perchè ce l'ho io!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() sto usando la 1.2 beta.. ottima.. cambiata la grafica, aggiunte le skin, stabilissima... ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sunnyvale
|
Quote:
La vado a skaricare subito....W Flashget!!! ![]()
CPU: AMD Athlon 64 X2 4200+ socket 939 | Sk madre: ASUS A8V | RAM: 1GB Corsair XMS DDR RAM PC3200 + 1GB Kingston DDR RAM PC3200 | Sk video: Sapphire Radeon HD 3650 AGP 512MB DDR2 | Masterizzatore DVD: LG GSA-4120B | HD: Western Digital Caviar Blue 500GB 7200rpm S-ATA | Monitor: ACER FP553 LCD 15" | S.O.: Ubuntu Linux 13.04 64-bit "Raring Ringtail" | Seti@home stats | Powered by Infostrada ADSL 8 Mbps |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Tanto per rinfrescarvi la memoria: nel caso vi interessasse, generalmente i download manager sono pieni di spyware e vanno "disinfestati"
Ancuni, dopo la pulizia, non funzionano più (vedi GoZilla), altri continuano a funzionare FlashGet, nella versione 1.1 (o 1.01?), dà lo stesso problema, la 1.0 no La 1.2 non l'ho provata Per quanto riguarda ReGet, provato di recente, direi che può andar bene per chi scarica qualcosa una volta ogni tanto, ma non è all'altezza di FG (di cui ripropone, in un certo senso, l'impostazione grafica) |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Getright o Flashget?
Premetto che personalmente ho sempre usato Getright però mi parlano bene anche di Flashget. In cosa si differenziano dal punto di vista delle prestazioni ?
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Tra i due scaricanti il terzo gode
![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
anche secondo me
![]()
#32 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze
|
io mi trovo molto bene con flashget; per la precisione non mi interessano le prestazioni di accelerazione in quanto ho l'ADSL;
di conseguenza il mio è in primo luogo un discorso di interfaccia ... |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
eccomi qui, ho scaricato il download accelerator e con il primo test ho scaricato uno stesso file a velocità tripla rispetto a getright (sempre nel limite della linea analogica), sarà un caso? Vedrò meglio con i download futuri...
![]()
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
Inoltre puoi aumentare e diminuire i segmenti in realtime (cosa che dap non fa) e altre piccole diavolerie che fanno la differenza. Facci sapere quale scegli, ciao!
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Come dice Gogeta Flashget ha molte + opzioni, per cui se da quel punto di vista Getright ti va stretto, provalo
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
DAP ha anche le skins che son molto fike anche se ne ho viste solo due e poi e cosi immediato e senza problemi!!!!
|
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
personalmente trovo che leechget , pur essendo praticamente nuovo e non privo di difetti, stia promettendo moooolto bene per il futuro (guardate la velocità con cui rilasciano sempre nuove release
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
dap??????????????????????????
stavo scaricando un bel fileone di 150 Mb (col 56K) in 3 volte. Alla fine che mi dice il caro DAP? Non riesco ad unire i pezzi! B A S T A R D O ! ! ! allora ho provato flashget.......................... in italiano, personalizzabile al massimo (es. si spegna il pc quando hai finito il download, utilissimo per le scaricate notturne!) e soprattutto affidabile! Provare per credere! ciao ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
beh anche dap ha quella opzione!! E poi che ne sai che con flashget non ti dava lo stesso errore su quel file da 150mb??
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.