|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Si riferiva a Ronaldo comunque, li' per li' ho avuto il dubbio anch'io come, credo, te.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Comunque no problem. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Quote:
A tutti e due chi??Io mi riferivo solo ed unicamente a ronaldo!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Davvero?A me sembra di essere stato chiaro.Tante volte ho avuto da dire con badedas ma stavolta proprio no!
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No problem
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
io non so che pensare... troppi sbagli, troppe parole dette alla cazzo.... sto perdendo troppa fiducia in questa squadra e nella società. l'unico che continuo davvero ad ammirare alla grande è branca. spero che possa davvero diventare il moggi della situazione.
branca, salvaci tu! cuper, fatti un clistere! moratti, tappati la bocca! giocatori, andate a kakà!
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
raga non per mettere altra benza sul fuoco...(NOOOOOOOOO)..
ma avete sentito le dichiarazioni di F. Cannavaro con la nazionale??????? Ha detto in pratica che l'Inter l'anno scorso è arrivata seconda in campionato giocando male, è arrivata in semifinale di CL giocando male...ed ha poi aggiunto che quelle sono le loro caratteristiche, non si può pretendere che l'Inter giochi come altre squadre (NOI per esempio)... ..in sintesi cosa vuol dire... Caro Moratti, è inutile che compri seicento giocatori al mese ed accontenti il tuo tecnico perchè tanto senza gioco eravamo l'anno scorso e senza gioco rimarremo quest'anno. Cari tifosi, è inutile che vi illudete se giochiamo una partita buona come ad Highbury perchè quelli sono episodi per il resto con le grandi faremo fatica e non avremo mai un gioco spettacolare e vincente. Soffriremo e ma vi regaleremo 4 o 5 gol con Ancona, Modena e Lecce... solo in casa però. ...cosa dire Musica per le mie orecchie! |
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Finalmente qualcuno, oltre a me, che dice questa sacrosanta verita'!!!!! e' da un'anno e mezzo che ogni volta che lo dico, vengo guardato come un marziano oppure con aria di sufficienza.... eppure sarebbe bastato un piede di cafu un'attimino piu' piallato contro il milan, oppure qualche giocatore che tirava fuori le palle un po' di piu' contro il venezia.... o meglio ancora non aver buttato al cesso 10 punti su 12 nelle prime 3 partite!!!! vabbe', quel che e' fatto e' fatto! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
non è che ci tengo in questa gara.... ma che ragionamento fate tutti e due?
la roma tuttalpiù non ha saputo approfittare dell'occasione offerta dall'inter all'ultima giornata. cosa che la juve ha saputo fare benissimo ( se dobbiamo parlare dei punti persi per strada, noi tra i tanti che abbiamo perso, quelli fatidici sono stati quelli dell'ultima giornata. |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
|
Quote:
volevo dire... 7 su 9 !!!! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
se ti riferisci a prisco allora sei veramente........... se invece nn ti riferivi all'avvocato nn ho capito un cavolo della tua risposta... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al contrario di voi perdazzurri! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.